Grande Fratello VIP: Giulia Salemi fa delle dichiarazioni pesanti contro Tommaso Zorzi e in sua difesa interviene la sorella Gaia
Al Gf VIP continuano gli attacchi tra i due presunti ex amici Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Il rapporto tra i due influencer si è ormai distrutto e non sembrano esserci possibilità di chiarimento. Scopriamo cosa ha dichiarato in merito la Salemi…
Leggi anche: Gf VIP Alda D’Eusanio: squalifica con effetto immediato
Gf VIP: Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi
Stanca dei continui e ripetuti attacchi Giulia Salemi si sfoga con Pierpaolo Pretelli contro Tommaso Zorzi, con delle dichiarazioni che hanno immediatamente fatto il giro del web. Ecco le sue dichirazioni:
Ho preso coscienza e non voglio più farmi intossicare dalla cattiveria, perché ormai di questo che parliamo. Parliamo di cattiveria umana, per quanto mi riguarda. Perché questa è proprio cattiveria. Sì, ma parliamo proprio in generale di personalità diverse.
Proprio egoismo nell’essere, capito? Io sono una che mi prodigo tanto per gli altri, per quello ci rimango male ancora una volta. Ieri purtroppo non avrei rimanerci male per quello che ha detto e invece è stato così
Cosa ne pensate delle parole di Giulia Salemi in merito al comportamento di Tommaso Zorzi? In molti sul web si sono schierati in difesa dell’influencer, una tra tutti la sorella Gaia Zorzi che su Twitter ha immediatamente risposto alle dichiarazioni di Giulia:
E voi da che parte state? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!Comunque bisogna pesare le parole perché ”cattiveria umana” non si può sentire. Soprattutto se siete amici da sei anni
Sinceramente io sono allibita dalla strumentalizzazione del loro rapporto fatta prima da Matteo, poi lo staff e infine la mamma. Sono passati da postare foto loro insieme come bff a fare aerei strategici, mentre Tommaso ha mantenuto una visione della loro amicizia.