Nicolò Zenga è il figlio di Walter Zenga e il fratello maggiore del gieffino Andrea. Ma cosa sappiamo di lui?
Nicolò Zenga è il fratello maggiore di Andrea Zenga, attualmente nella casa del GF Vip. Entrambi sono figli di Walter Zenga, ex calciatore e attuale allenatore di calcio. In questo periodo abbiamo spesso sentito parlare di lui, ma chi è davvero?
Leggi anche: Gf VIP: Roberta Termali scrive a Zenga dopo l’incontro con il figlio «Non ho risposto»
Chi è Nicolò Zenga
Biografia
Nicolò Zenga è nato il 10 dicembre a Osimo (vicino Ancona). Sappiamo che è il fratello maggiore di Andrea, ma non sappiamo esattamente quanti anni si passino. Entrambi, comunque, sono figli di Walter Zenga e Roberta Termali, seconda moglie del calciatore.
Dove vive Nicolò Zenga?
Oggi Nicolò vive a Milano.
Lavoro
Nicolò Zenga – esattamente come Andrea – non ha intrapreso la carriera sportiva; sappiamo che lavora per IMT Srl, un’importante società di progettazione e costruzione di perforatrici idrauliche con sedi in tutto il mondo. Nicolò ne è diventato vicepresidente.
Walter Zenga
Nicolò, come Andrea, non ha un buon rapporto con suo padre Walter Zenga. Entrambi i suoi figli hanno rimproverato all’allenatore di calcio di essere stato un papà assente. In un’ospitata di Live – Non è la D’Urso, Nicolò ha detto:
UN POMERIGGIO GLI HO DETTO QUANTO HO SOFFERTO LA SUA ASSENZAE MI HA RISPOSTO CHE NON ERO NESSUNO PER POTER GIUDICARE LA SUA VITA E NON POTEVO PERMETTERMI DI CRITICARLO. MI HA DETTO CHE ADESSO AVEVA UNA NUOVA FAMIGLIA ED ERA GIUSTO CHE PENSASSE SOLO A LORO CONCLUDENDO CHE PER NOI NON ESISTEVA PIÙ, ADDIRITTURA DOMANDANDOMI SE AVEVO MAI PENSATO DI CAMBIARE COGNOME.
Chi è la fidanzata di Nicolò Zenga?
Nicolò è fidanzato con Marina Crialesi, una nota attrice che abbiamo visto nelle vesti di Beatrice nella famosa soap opera Un Posto al Sole. Lei vive a Roma e presumiamo che il loro sia un amore a distanza.
Nonostante si possa definire un personaggio pubblico, Nicolò Zenga non è molto seguito su Instagram, o almeno non ancora. Qui il suo profilo.