La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è la statuaria secchiona Silvia? Cognome, età, studi, FOTO e INSTAGRAM
La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa avrà inizio giovedì 21 gennaio 2021, tra i protagonisti dei Viceversa c’è la secchiona Silvia. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lei…
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchi estetici! FOTO
La Pupa e il Secchione e Viceversa
La Pupa e il Secchione e Viceversa torna con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.
Il cast sarà composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di uno dei tre Viceversa de La Pupa e il Secchione: La secchiona Silvia.
Chi è la sportiva Silvia? Età, Instagram, studi
Una delle nuove secchione de La pupa e il Secchione è Silvia Il suo cognome è Gandini, ha 28 anni, viene da Varese e non ha niente da invidiare fisicamente alle rivali pupe. Fisico atletico e cervello da secchiona, Silvia sta completando il quinto percorso accademico: ha due triennali, due magistrali e un diploma.
È fisioterapista, nutrizionista, osteopata e sta conseguendo la laurea magistrale in Scienze delle attività motorie. Si occupa di sport seguendo gli atleti a 360° allo scopo di ottimizzare le loro prestazioni. Si definisce “bacchettona” e la irrita pensare che una donna possa far carriera solo perché ha un’immagine gradevole. Per lei testa, formazione e cultura sono essenziali. Non si concede vizi e sfizi. È convinta che nella vita ci vogliano impegno e rigore. I pupi avranno di che preoccuparsi!
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Silvia e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione!