Gf VIP: Alfonso Signorini rivela il prolungamento e la data finale del reality. Ecco la reazione dei concorrenti
Durante la puntata del Gf VIP di lunedì 18 gennaio, Alfonso Signorini ha rivelato il secondo prolungamento ufficiale del programma che cambia data della finale per l’ennesima volta. Scopriamo insieme quando andrà in onda l’ultima punata e la reazioni dei concorrenti alla notizia…
Leggi anche: Gf Vip: Mario Ermito, passione con Urtis? «Hanno fatto sesso»
Quando finisce il Grande Fratello? Ecco la data finale
La quinta edizione del Gf VIP durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. Il conduttore Alfonso Signorini, durante la puntata del 18 gennaio, ha rivelato ufficialmente il secondo prolungamento del programma.
Da quanto dichiarato si andrà avanti fino a fine febbraio, la data ufficiale della finale sarà con esattezza l’28 febbraio 2021, venti giorni dopo la data prevista dall’ultima modifica del contratto. I concorrenti accetteranno di restare nella casa fino alla nuova data?
La reazione al prolungamento
Cosa decideranno i concorrenti del Gf VIP? Decideranno di restare nella casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire come i vipponi hanno preso l’ennesimo prolungamento e per scoprire se i vipponi firmeranno il nuovo contratto con la modifica della data finale, che ricordiamo era fissata per i primi di dicembre inizialmente e poi spostata ai primi di febbraio.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!