Andrea Roncato ha svelato i reali motivi dietro la fine del matrimonio con Stefania Orlando. Ma cosa è successo?
Stefania Orlando è anche nota per essere la ex moglie di Andrea Roncato; l’attore – diversi mesi fa – aveva dichiarato che non avrebbe seguito il GF Vip proprio a causa della partecipazione dell’attuale gieffina. Dopo mesi di silenzio, però, ospite di Barbara D’Urso, Roncato ha deciso di spiegare i reali motivi che lo hanno portato a separarsi da Stefania. Cosa è successo?
Leggi anche: Gf Vip: Dayane Mello contro Stefania Orlando: «Sfrutta Zorzi per popolarità»
Perché Stefania Orlando e Andrea Roncato si sono lasciati?
L’attore ha dichiarato che la Orlando lo ha lasciato per un’altra persona, svelando quindi il motivo della fine del suo matrimonio. Ecco le sue parole:
Due anni è durato il matrimonio, poi ha preso e se n’è andata. Io avendo le spalle larghe ho sempre fatto finta di niente. Ho sempre fatto il superiore a questa cosa. Anche se alla fine poteva anche bruciarmi questa storia. Mi ha lasciato lei certo. Dice per dei problemi? Certo che c’erano dei problemi, perché lei aveva un altro, quindi un grosso problema.
E ancora:
Vabbè, però fa niente. Aveva un altro lei, non c’è niente di male dai. Uno si può innamorare di un altro. Stefania è stata con questo qualche anno. Comunque è vero che non sono stato un bravo marito, quindi questo l’avrà spinta. Diciamo che è andata via di casa a vivere con un altro, ma forse aveva ragione, non ero il marito giusto. Non sono uno che addossa le colpe alle altri, ho le spalle larghe e mi prendo la responsabilità.
Leggi anche: GF Vip 5, Andrea Roncato contro Stefania Orlando: «Non la guarderò»
La reazione della gieffina
Stefania Orlando – poco prima di entrare nella casa del GF Vip – aveva dichiarato che non avrebbe sciorinato dettagli sulla sua vita sentimentale con Andrea Roncato e sulla fine del loro matrimonio, ma probabilmente quando saprà che l’attore ha agito diversamente cambierà idea. Nel frattempo, comunque, sul profilo Instagram di Stefania è sbucato questo video:
Secondo voi cosa succederà?