Ascolti tv: chi ha vinto tra Barbara D'Urso, Francesca Fialdini e Mina Settembre interpretata da Serena Rossi? Ecco tutti i dati di ieri!
Amaro risveglio per Barbara D’Urso: gli ascolti tv, infatti, premiano le sue rivali televisive Francesca Fialdini e Mina Settembre, interpretata da Serena Rossi. Ecco tutti i dati auditel di ieri.
Leggi anche: Barbara D’Urso, FLOP per Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live: ascolti tv
Ascolti tv di ieri
Dopo la pausa natalizia, ieri è tornato in onda Live – Non è la D’Urso, lo show della domenica sera di Barbara D’Urso, che si è scontrato con una nuova fiction Rai, Mina Settembre, i cui protagonisti sono la talentuosa Serena Rossi e l’affascinante Giuseppe Zeno. La fiction, come rivelano gli ascolti tv, ha letteralmente massacrato il programma della D’Urso: Mina Settembre ha incollato allo schermo ben 5.836.000 telespettatori pari al 22.6% di share. Live – Non è la D’Urso, invece, si è dovuto accontentare di meno due milioni di telespettatori: 1.995.000 con uno share dell’11%. Che tonfo!
Francesca Fialdini batte la D’Urso
Non è andata meglio nel pomeriggio: la D’Urso, con la sua Domenica Live, infatti, si è scontrata con Francesca Fialdini, al timone di Da noi a ruota libera. Il programma di Raiuno segna l’ennesima vittoria e batte, senza troppo fatica, la rivale: Da noi a ruota libera ottiene 2.718.000 telespettatori pari al 13.4%, mentre Domenica Live 2.533.000 telespettatori pari al 12.6% nella prima parte e 2.117.000 telespettatori pari al 10% nell’ultima parte.
Insomma, insuccessi su insuccessi per la D’Urso. Infatti, non va meglio sul fronte degli ascolti tv di Pomeriggio 5: Alberto Matano, alla guida de La vita in diretta, continua a macinare ascolti tv e vittorie auditel. Con l’addio di Lorella Cuccarini, infatti, il programma del pomeriggio di Raiuno sembra aver spiccato il volo e ogni giorno batte la concorrenza.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del piccolo schermo e non solo!