L'Allieva 4 tornerà a farci presto compagnia! Ma quando? Leggi tutti i dettagli all'interno del nostro articolo!
Buone notizie per i fan della fiction: L’Allieva 4 si farà! Nonostante sul profilo Instagram ufficiale sia scomparso un post in cui si annunciava una nuova stagione, DiPiù Tv ha assicurato che la serie televisiva andrà avanti. Vediamo i dettagli!
Leggi anche: Giacomo Giorgio, chi è l’attore che recita con Lino Guanciale? Età, carriera, Instagram
L’Allieva 4 tornerà, ma quando?
La rivista ha pubblicato una serie di indiscrezioni e sembra proprio che i produttori si siano messi in moto per girare un nuovo ciclo di puntate de L’Allieva 4, forti anche degli ottimi ascolti tv (ogni sera oltre 5 milioni di telespettatori). Ecco cosa si legge su DiPiù Tv:
La quarta stagione si farà. E non è un proposito campato in aria: ci stiamo lavorando ora.
Anche per l’ultima stagione, la serie potrebbe ruotare attorno al libro di Alessia Gazzola, uscito nel 2018 e dal titolo Il ladro gentiluomo. Sembra che questo volume sia pieno di sviluppi avvincenti che renderebbero L’Allieva 4 sorprendentemente piena di sorprese. Un esempio? Alice viene trasferita a Domodossola, costretta quindi ad allontanarsi dall’amato Claudio Conforti. Ma se questo ancora non vi basta, sappiate che la ragazza scoprirà di essere incinta!
E Lino Guanciale?
Questa trama potrebbe giustificare quindi l’assenza di Lino Guanciale che non si dice per niente convinto di voler tornare nei panni di Claudio, a differenza di Alessandra Mastronardi. Ecco le dichiarazioni dell’attore in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni:
Continuo sulla mia posizione: sono felice di aver girato anche la terza stagione e del percorso del mio personaggio Claudio Conforti. Credo però che sia sempre bene chiudere una storia quando l’interesse dei telespettatori è forte, prima che ci si stanchi. E penso che in questo caso vada bene così.
Insomma, forse Lino Guanciale non farà parte del cast de L’Allieva 4, ma i fan possono dormire sonni tranquilli: la fiction tornerà a farci compagnia, anche se sui tempi di attesa c’è ancora un grosso buco nero.