Filippo Nardi ha insultato nuovamente Maria Teresa Ruta: l'ex gieffino ha commentato un post su Instagram. Ma cosa ha detto?
Filippo Nardi è stato eliminato dal GF Vip a causa di alcuni commenti su Maria Teresa Ruta. Ora, l’ex gieffino è tornato a parlare della sua ex coinquilina. Ma cosa ha detto?
Leggi anche: Gf VIP, Guenda Goria sta con Filippo Nardi? Rivelazione SHOCK a Mattino 5
Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta
Prima di esser squalificato, Filippo Nardi ha definito la Ruta “borderline”:
Ma sì, lei per me è borderline, ok che io non sono un medico, ma per me è così ragazzi. Cioè una Borderline sì, anche psicosi probabilmente.
Ieri sera, nella casa del GF Vip, la conduttrice ha avuto un crollo nervoso ed è scoppiata a piangere e a urlare dopo una giornata molto tesa a causa di uno scontro con Cecilia Capriotti. I video hanno fatto il giro del web.
Comunque, in una clip pubblicata da Indifferenza Astrale, Filippo Nardi ha commentato ancora una volta con la parola “Borderline”.
La reazione del web è stata di massimo disprezzo e diversi utenti hanno attaccato l’ex gieffino difendendo Maria Teresa.
La reazione di Nardi
Dopo la sua squalifica, Nardi sembrava esser pentito delle parole rivolte alla Ruta e aveva addirittura porto le sue scuse alla figlia della conduttrice, Guenda Goria. Ecco cosa aveva dichiarato la pianista:
Devo dire che mi ha chiamato per porgermi le sue scuse personali. Si è scusato con la mia famiglia, ho accettato le sue scuse. Detto questo io trovo che il suo linguaggio sia stato profondamente offensivo nei confronti di mia madre e di tutte le donne. Mi aspetto anche però che si scusi con tutte le donne che si sono sentite offese.
Per ora, invece, sulle nuove accuse rivolte a Maria Teresa Ruta, Filippo tace. Alfonso Signorini dirà qualcosa durante la prossima diretta del GF Vip o preferirà soprassedere? Non ci resta che attendere qualche giorno!