Regé-Jean Page è un noto attore britannico, oggi sulla cresta dell'onda grazie alla serie televisiva Netflix, Bridgeton.
Regé-Jean Page è un attore che da qualche tempo ha fatto breccia nel cuore di moltissime donne; lo abbiamo visto come protagonista della serie rivelazione Bridgerton, ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: The Undoing: chi è Matilda De Angelis che recita con Nicole Kidman e Hugh Grant?
Chi è Regé-Jean Page
Biografia
Regé-Jean Page è nato nel 1990 a Londra, suo papà è inglese, mentre sua madre viene dallo Zimbawe.
Carriera
Oggi Regé-Jean Page è molto apprezzato non solo per il suo fisico scultoreo e il suo bianchissimo sorriso, ma anche per le sue doti nell’ambito della recitazione.
Dopo essersi diplomato al Drama Centre of London della Saint Martins, Regé ha spopolato sul piccolo schermo in diverse serie televisive fra cui For the People, Waterloo Road, Radici e nel film Sylvie’s Love. Sul grande schermo invece lo abbiamo visto interpretare una piccola parte in Harry Potter e i doni della morte (I parte) mentre sappiamo che è già in lizza per essere nel cast del nuovo 007. Proprio su questa possibile partecipazione, l’attore in una recente intervista ha detto:Se sei un sulla cresta dell’onda, prima o poi le persone assoceranno il tuo nome a quella famosa parola con la B.
Non è ancora sicuro, quindi, se sarà effettivamente parte del cast o meno. Ma quello che è certo è che le fan non vedono l’ora di vederlo ancora sul piccolo e grande schermo!
Vita privata e fidanzata
Regé-Jean Page è una persona molto discreta e abbiamo ben poche notizie circa la sua vita privata. Nemmeno la sua altezza è di dominio pubblico. Non sappiamo se abbia una relazione o se sia single.
Instagram di Regé-Jean Page
Su Instagram l’attore ha ben oltre due milioni di followers. Qui per il suo profilo.