Nicolò Zaniolo dopo lo scoop sulla ex fidanzata incinta e la presunta relazione con Madalina Ghenea, prende una decisione inaspettata!
Nicolò Zaniolo al centro di tutte le testate di gossip, dopo lo scoop lanciato da OGGI sulla ex fidanzata incinta e la presunta relazione con Madalina Ghenea, prende una decisione inaspettata mettendo al primo posto la sua carriera in campo. Scopriamo insieme cosa è successo passo passo, prima di arrivare all’ultima decisione shock del calciatore!
Leggi anche: Zaniolo SHOCK: parla la zia dell’ex fidanzata incinta «l’ha buttata fuori di casa»
Nicolò Zaniolo papà: l’ex Sara Scaperrotta è incinta
A lanciare lo scoop inaspettato sulla gravidanza di Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Zaniolo, è stato il settimanale Oggi il 30 dicembre. Solo successivamente il calciatore ha deciso di rilasciare le due dichiarazioni in merito a La Gazzetta dello Sport:
La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista
Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità
Le testate avevano poi riportato la nuova frequentazione del calciatore con Madalina Ghenea come certa e come possibile causa della rottura con la ex fidanzata. Ma l’attrice non si è mostrata affatto d’accordo con questa versione dei fatti…
Madalina Ghena smentisce la relazione con Zaniolo
Madalina Ghenea sorprende tutti con una smentita shock sul rapporto con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Sul suo account Instagram, L’attrice ha postato una lettera dei suoi avvocati, corredata da un lungo commento in cui racconta la sua verità. Madalina ha negato qualsiasi frequentazione di tipo amoroso con Nicolò Zaniolo e sostiene di averlo incontrato in una sola occasione.
Ecco i punti affrontati nella lettera inviata dai suoi avvocati alle varie agenzie di stampa:
- Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo.
- Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati solo una volta.
- la signora Ghenea è mamma di una bimba che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche.
- La nostra assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo.
Potete trovare QUI la dichiarazione integrale di Madalina Ghenea.
La decisione di Nicolò Zaniolo
Dopo le dichiarazioni di Madalinda Ghenea e i numerosi attacchi subìti per la gravidanza dell’ex fidanzata, Nicolò Zaniolo prende una decisione drastica e decide di abbandonare i suoi social:
Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account, via abbraccio… Nicolò Zaniolo
Sarà davvero arrivato alla conclusione questo intrigante capitolo del gossip italiano su Zaniolo, l’ex incinta e la presunta ma smentita relazione con Madalina Ghenea? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!