Nicolò Zaniolo SHOCK: parla la zia di Sara Scaperrotta, ex fidanzata incinta del calciatore oggi impegnato con Madalina Ghenea
Continuano le news SHOCK sulla vita privata di Nicolò Zaniolo e l’ex fidanzata Sara oggi incinta di undici settimane. A fare nuove incredibili rivelazione è la zia della ragazza che fa accuse molto pesanti sul calciatore della Roma.
Leggi anche: Nicolò Zaniolo: chi è Sara, l’ex fidanzata incinta? Cognome e INSTAGRAM
Nicolò Zaniolo papà: l’ex Sara Scaperrotta è incinta
A lanciare lo scoop inaspettato sulla gravidanza di Sara, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, è stato il settimanale Oggi il 30 dicembre. Solo successivamente Nicolò Zaniolo ha deciso di fare le due dichiarazioni in merito alla ex incinta a La Gazzetta dello Sport. Il ragazzo ha precisato che la storia con la futura madre di sua\o figlia\o è ormai acqua passata nonostante la gravidanza in corso, ma che si prenderà le dovute responsabilità:
La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista
Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità
Madalina Ghenea «Tutta colpa della nuova fiamma?»
Il calciatore, inoltre, oggi è già felicemente fidanzato con la showgirl di 12 anni più grande Madalina Ghenea. Molti avevamo imputato alla nuova fidanzata la colpa della rottura di Nicolò Zaniolo con l’ex fidanzata Sara Scaperrotta, ma il ragazzo ci ha tenuto a precisare che non è così:
Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata volevo chiarire una cosa: Io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro.
Sono un ragazzo con la testa sulle spalle! In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l’ora di tornare a giocare! Sto lavorando per tornare il più in forma possibile
La zia dell’ex fidanzata: «La prima volta ha abortito»
Ma a fare delle dichiarazioni inaspettate sulla situazione di Zaniolo e l’ex fidanzata incinta è la zia della ragazza che contattata da Giornalettismo ha raccontato la sua versione della storia. Zaniolo e Sara pare avessero decideso di interrompere una precedente gravidanza e che immediatamente dopo il calciatore si fosse pentito… Ecco le sue dichiarazioni SHOCK riportate da Giornalettismo:
Sara, è la seconda volta che aspetta un figlio da Zaniolo. La prima risale a sette mesi fa. Poi la coppia ha scelto di interrompere la gravidanza. Non erano pronti. Ma quel gesto li ha uniti ancora di più
Ha insistito in questi mesi per riavere un figlio, mia nipote ha tutte le prove e i messaggi.
Lo voleva a tutti i costi. Ripeteva: «Abbiamo fatto una cazzata, abbiamo fatto una cazzata». La coppia scopre di essere in dolce attesa, nuovamente, con un test casalingo il primo di dicembre. Zaniolo, al settimo cielo, pubblica un post con una foto di lui e Sara che si baciano e scrive: «Se so che cos’è l’amore è grazie a te»
La famiglia di Zaniolo era contro l’ex fidanzata?
Ma non è finita qui, la zia racconta una versione molto lontana da quella raccontata dal giovane calciatore,che ha dichiarato di essere intenzionato a prendersi le sue responsabilità nei confronti della gravidanza dell’ex fidanzata. E svela anche alcuni retroscena sulla famiglia Zaniolo che pare non vedesse di buon occhio la ragazza:
Non solo ha cancellato le foto con mia nipote, ma quando Sara gli propone di dirlo subito alla sua famiglia, esplode il caos. Nicolo, vuole aspettare. Prende tempo e dice a mia nipote che lo avrebbero fatto a Natale, a La Spezia, quando i due sarebbero andati a Natale per le vacanze nel paese natale del ragazzo.
Mia nipote, non mi chieda per quale motivo, difficilmente è stata accettata dalla famiglia. Sara non vuole andare a La Spezia, noi siamo una brava famiglia, onestamente sentire che lei ha paura del giudizio, incute timore in tutti. Sara, in dolce attesa, per la seconda volta, psicologicamente sconvolta, giovane, anche provata, non avrebbe retto nel sentirsi “non accettata”. Chiede a Nicolò di dirlo ai genitori subito. E… come non detto. Appena lo scoprono, corrono a Roma ed è il caos. Mia nipote viene cacciata di casa in 24 ore. E loro abbandonano la casa dove vivevano i ragazzi (la casa di Totti, Zaniolo pagava l’affitto, ndr)
«Zaniolo ha conosciuto Madalina Ghenea poco dopo»
Il racconto della zia di Sara Scaperrotta prosegue in maniera drammatica, raccontando un realtà difficile da immaginare. La zia dell’ex fidanzata incinta di Zaniolo parla anche della comparsa nella vita del calciatore della nuova compagna Madalina Ghenea:
Tutto questo succedeva il 6 dicembre, il giorno dopo il post sull’amore. Il 9, tre giorni dopo, Madalina Ghenea entra nella vita di Zaniolo che nel mentre aspetta un figlio da mia nipote…
L’ex fidanzata incinta è devastata «É scappato»
Il racconto riportato da Giornalettismo prosegue e la zia dell’ex fidanzata incinta rivela altre presunte verità inaspettate su Zaniolo:
Lui parla pubblicamente e intanto ha bloccato mia nipote sul cellulare, ha trovato un’altra casa e noi non sappiamo nulla. Uno degli ultimi messaggi mandati a Sara è «Questa è responsabilità tua». (…) Un giorno suo figlio – perché è suo figlio – leggerà tutto questo. Leggerà che suo padre ha staccato il telefono, ha cambiato casa in fretta e furia per non farsi trovare e così via (…) Mia nipote è giovane con due gravidanze, psicologicamente è devastata. Poi mi chiedo: ma la sua famiglia che fine ha fatto? Nessuno ha chiamato. Ha presente il silenzio? Ecco: il silenzio totale. A lui hanno fatto cambiare casa in 15 minuti per non farsi più trovare. Temevano gli agguati? Ma per favore. Loro hanno messo Sara fuori casa, poi il giorno dopo, per far perdere le tracce, lo hanno mandato in un’altra dimora. Ora mia nipote non sa nemmeno dove vive il padre di suo figlio. Ma lei si rende conto? Tutti i telefoni bloccati ma c’è una creatura di mezzo. Ma come si può. Mia nipote è di undici settimane. Dovrebbe stare a riposo, serena e tranquilla (…) Definisco questa situazione: disumana
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!