Al Grande Fratello VIP furiosa lite inaspettata tra gli amici Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: ecco cosa è successo
Al Gf VIP è scattata una lite inaspettata tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La donna non accetta che l’amico le abbia rivolto lo stesso termine utilizzato nella violenta lite con Samantha De Grenet: «psicopatica». Scopriamo insieme come è partita la litigata e i video di quei momenti…
Leggi anche: Gf VIP, tra Pretelli e Giulia Salemi scatta la passione: bacio HOT in piscina
Gf VIP: Il motivo della lite tra Stefania Orlando e Zorzi
Per la serata di Capodanno è prevista una puntata speciale del Gf VIP, durante la quale i concorrenti si esibiranno in diverse performance. Tra le esibizioni previste ci saranno due balletti, le cui coreografie verranno stabilite dai gieffini.
I passi di una delle coreografie è il motivo della lite al Gf VIP tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Durante la mattinata del 30 dicembre, infatti, la showgirl è andata su tutte le furie dopo che Zorzi le ha dato della ”psicopatica” per i continui battibecchi sulla coreografia ideata dall’influencer:
Non voglio più fare il balletto, perché anche tu mi dai della psicopatica, non rivoltare la frittata, con me non attacca! Mi hai detto di proposito quella parola per farmi arrabbiare
Lo scontro al Gf VIP è continuato per diversi minuti, con Stefania Orlando su tutte le furie che continuava a cercare spiegazioni da Zorzi. Ma non trovando le risposte che cercava si è sfogata duramente con Cecilia, commentando l’atteggiamento dell’amico:
Non mi interessa Tommaso come essere umano! Non lo giustificate sempre! Sapeva che quella cosa mi avrebbe ferita e l’ha detta
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando fanno pace
Per fortuna, poco dopo, Tommaso Zorzi decide di scusarsi con Stefania Orlando, che dopo la litigata era in lacrime in una delle stanze del Gf VIP.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!