Grande Fratello VIP: Dayane Mello confessa un presunto tradimento di Natalia Paragoni nei confronti di Andrea Zelletta
Durante la puntata del Gf VIP Dayane Mello ha rivelato di essere a conoscenza di un presunto tradimento di Natalia Paragoni nei confronti del fidanzato Andrea Zelletta. Scopriamo i dettagli riportati dalla modella…
Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zelletta sapeva di avere le corna?
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Dayane Mello rivela il tradimento di Natalia Paragoni
Durante la puntata del Gf VIP è andato in onda un confessionale di Dayane Mello in cui ha rivelato il presunto tradimento di Natalia Paragoni. Ecco le sue parole e il video di quel momento:
Quest’estate ha dormito con un ragazzo a Capri, ci rovina il Natale e poi lei fa certe cose. Si tratta di una persona importante e io non voglio dire chi è
Gf VIP: La reazione di Andrea Zelletta
La reazione di Andrea Zelletta al Gf VIP, dopo la dichiarazione di Dayane Mello ha molto insospettito i telespettatori e i concorrenti. Il gieffino, infatti, dopo le parole della modella ha immediatamente replicato:
Io sapevo tutto
Ma cosa sapeva effettivamente Andrea Zelletta? I due fidanzati hanno comunque smentito subito dopo le parole della modella e Andrea ha precisato:
Io questa cosa già la so. Io so dove è stata Natalia e cosa ha fatto, so tutto. Dayane ha mentito, è una bugia, Natalia non ha dormito con un altro uomo. È un chiacchiericcio, bisogna essere sicuri di quello che si racconta, se non avessi saputo tutto sarei stato una ca***ina da oggi fino alla fine…
Credete alle parole di Dayane Mello sul tradimento di Natalia Paragoni? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!