Samantha De Grenet è stata ripresa dagli autori per la sua frase durissima contro Stefania Orlando. Ma cosa le hanno detto?
Samantha De Grenet è entrata sul piede di guerra in questo GF Vip; la showgirl ha spesso litigato con Stefania Orlando lasciandosi anche andare a un bruttissimo sfogo. Parlando con Sonia Lorenzini, infatti, la De Grenet ha usato delle parole molto violente, tanto da scatenare l’ira del web che la vorrebbe fuori dalla casa in tempo record. A rimproverare la gieffina, comunque, ci hanno pensato anche gli autori della trasmissione. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Gf Vip, Stefania Orlando a Samantha De Grenet: «Abbassa la cresta, mi hai offeso»
Samantha De Grenet contro Stefania
Lo sfogo di Samantha è stato davvero di una bassezza mai vista; le sue parole durissime hanno sconvolto il pubblico da casa e anche la stessa Sonia Lorenzini che ha sgranato gli occhi sentendo la furia nel tono della De Grenet. Ecco cosa ha detto la showgirl:
Quella [Stefania, ndr] non si deve proprio permettere. Non mi tiri fuori mio figlio in una discussione dicendo ‘che insegnamenti dai a tuo figlio’. Oh, ma io ti uccido. Adesso cacciatemi, ho detto che la uccido. Non me ne frega nulla, non mi importa un cazzo, non me ne frega un cavolo.
A intervenire sull’accaduto anche il noto profilo Twitter @Agent_Beast che spesso ha anticipato qualche mossa vista poi nelle puntate live del Grande Fratello Vip. Sul profilo anonimo sono spuntate queste frasi dopo lo sfogo di Samantha De Grenet:
Valutazioni in corso per le parole di Samantha.
E ancora:
Decisione a breve. Voci di corridoio: verranno mostrate le clip sia di Samantha sia di Sonia in puntata. Situazione in costante aggiornamento. Cito testuali parole: “non è una decisione facile da prendere perché sono concorrenti che ha scelto lui” ma situazione molto grave.
Insomma, gli autori probabilmente hanno pensato a lungo al destino della De Grenet nella casa del GF Vip e forse, l’unica cosa a interporsi fra lei e la squalifica, è stata proprio la scelta di Alfonso Signorini che ha fortemente voluto la showgirl nella sua trasmissione. Cosa hanno deciso gli autori?
Gli autori contro Samantha
Se vi aspettavate un’aspra punizione, ci dispiace, ma dovrete ricredervi. Gli autori hanno reagito male alla frase di Samantha, ma hanno comunque optato per lasciarle continuare il percorso. Sonia Lorenzini, parlando con la sua coinquilina, le ha chiesto:
Vi hanno cazziato?
E pronta è arrivata la risposta della De Grenet:
Hanno chiesto di non parlarne.
Quindi? Finisce tutto così? Gli autori hanno la responsabilità morale di intervenire in casi come questo, esattamente come è avvenuto per l’eliminazione di Filippo Nardi. La violenza, anche verbale, va sempre condannata. Ma anche questa volta è mancata un po’ di giustizia.