Dayane Mello ha fatto una confessione shock su Rosalinda Cannavò. Leggi le parole della modella brasiliana!
Con l’ingresso dei nuovi vipponi, i rapporti già consolidati nella casa del GF Vip hanno subìto un grande scossone. È il caso di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ma anche quello di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana, infatti, ora sopporta poco la sua “migliore amica” e in una conversazione con Samantha De Grenet ha ammesso dei dettagli che potrebbero ribaltare gli equilibri nella casa.
Leggi anche: Gf VIP Dayane Mello attacca Rosalinda «diventerai grassa»
Dayane fa una confessione su Rosalinda
A quanto pare, la Mello è infastidita dall’aura cupa di Rosalinda, tanto da essersene allontanata nelle ultime settimane. Quello che ha lasciato i fan senza parole, però, è stata una dichiarazione shock su Francesco Oppini. Parlando con la De Grenet ha detto:
Mi ha detto tempo fa che le piacciono i maschi simpatici. Poi mi aveva rivelato che le piaceva Francesco perché la faceva ridere.
E non è finita qui! La modella brasiliana ha poi rincarato la dose aggiungendo:
L’aiutavo tutti i giorni, rimanevo triste per colpa sua. Per un mese e mezzo sempre così, ma poi che palle. Secondo me è nella strada sbagliata.
E infine:
Non so più se è la persona che ho conosciuto o se va dove tira il vento e dove le fa più comodo. C’è qualcosa che non mi torna su di lei.
L’atteggiamento di Dayane Mello è sempre stato ambiguo nei confronti degli altri concorrenti del GF Vip, ma da quando ha stretto amicizia con Sonia Lorenzini sembra esser diventata meschina anche nei confronti di Rosalinda. Si tratta di pura strategia?
Alfonso Signorini: la reazione
Per il momento non sappiamo se Alfonso Signorini sia stato informato delle dichiarazioni di Dayane su Rosalinda, quello che speriamo, però, è che dedichi una clip a questa svolta ipocrita della modella brasiliana, in modo che sia la Cannavò che tutto il pubblico da casa possano finalmente vedere chi è davvero la Mello. Voi che ne pensate?!