Giulia De Lellis è stata derubata dai corrieri che portano i pacchi a domicilio. Ma cosa è successo? Leggi le sue parole!
Giulia De Lellis ha raccontato un fatto davvero shock sul suo profilo Instagram: l’influencer di Pomezia è stata derubata di alcuni regalini che aveva ordinato tramite un e-commerce per i suoi parenti. Ma come è successo?
Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono già lasciati? Gli indizi
Giulia De Lellis racconta di esser stata derubata
La ex di Andrea Damante ha raccontato che l’e-commerce di cui si è servita per i regali di Natale presenta diverse falle nel sistema di spedizione. Ecco le sue parole:
Coi pacchi è un casino, mi stanno rubando un sacco di cose, a me arrivano i pacchi vuoti. Ci sono un sacco di corrieri ladri quest’anno. Sono sconvolta! Ovviamente, ho più e più volte segnalato l’accaduto, ma mi sarà successo almeno 4/5 volte.
E poi:
Mi arrivano i pacchi degli acquisti online e mi arrivano vuoti, me li bucano sotto e si prendono il contenuto. Non so veramente cosa pensare.
La reazione dei followers
Giulia De Lellis ha chiesto ai suoi followers se avessero avuto delle esperienze simili e l’88% di loro ha risposto che – per fortuna – non si sono trovati ad affrontare la medesima situazione, mentre il 12% circa ha riscontrato lo stesso problema. L’e-commerce in questione troverà il modo di rimborsare la nota influencer? Di certo è ormai sfumata la possibilità di una futura collaborazione con la De Lellis!