Ana Mena è una cantante e attrice spagnola, ma cos'altro sappiamo di lei? Scopri qualche curiosità nel nostro articolo!
Ana Mena è una cantante e attrice spagnola che abbiamo visto spesso duettare con Rocco Hunt. Ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Sanremo 2021: chi è Madame? Età, canzoni, Instagram
Chi è Ana Mena
Biografia
Ana è nata il 25 febbraio 1997 a Estepona, in Spagna. Il suo nome completo è Ana Mena Rojas ed è una delle protagoniste indiscusse dei palinsesti radiofonici italiani. Tutti ricorderemo sicuramente Una volta ancora, canzone cantata insieme al noto rapper Fred De Palma. Ma la sua carriera nel mondo della musica è iniziata nel 2006, quando ha vinto la 12esima edizione del Veo Veo Awards.
Successivamente la sua carriera ha subito l’impennata anche grazie al mondo della televisione, quando ha partecipato alla serie televisiva Supercharly. La Mena, comunque, ha fatto il suo ingresso anche sul grande schermo e la sua collaborazione più importante è certamente quella con Pedro Almodovar per il film La pelle che abito. Il vero grande successo, comunque, è arrivato con il suo singolo No soy como tu crees, del 2016.Sanremo 2020
Lo scorso anno Ana Mena ha solcato il palco del Teatro Ariston insieme a Riki per la serata dei duetti. I due hanno cantato insieme L’edera di Nilla Pizzi.
Rocco Hunt e Fred De Palma
In Italia il nome di Ana Mena viene spesso associato a quello di Fred De Palma e Rocco Hunt; la cantante infatti ha inciso diverse canzoni con i suoi colleghi. Le più famose sono Una volta ancora e A un passo dalla luna.
Ana mena è fidanzata?
Ana è una persona molto riservata e attualmente non ci è dato sapere se sia single o fidanzata. All’epoca della sua collaborazione con Fred De Palma, però, si è spesso vociferato di un loro presunto flirt; nessuno dei due ha mai confermato la notizia e si sono sempre definiti solamente ottimi amici.
Altezza
Ana Mena è alta 1 metro e 65 centimetri.
Instagram di Ana Mena
Ana ha un profilo Instagram che viene costantemente aggiornato. QUI il link.