Stefania Orlando ha parlato della nomination di Tommaso Zorzi e del litigio con Maria Teresa Ruta. Leggi le sue parole!
Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando a seguito di un piccolo litigio avvenuto nei giorni scorsi. L’influencer milanese ha poi confessato alla diretta interessata i motivi del suo gesto e – inutile dirlo – lei ci è rimasta molto male, tanto da scoppiare a piangere e andare a letto immediatamente e con l’umore sotto le scarpe. Ieri, però, con la mente fredda, Stefania – parlando con Filippo Nardi – ha svelato cosa ne pensa della nomination ricevuta.
Leggi anche: Gf VIP: lite furibonda tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta dopo la nomination di Zorzi
Stefania Orlando parla con Filippo Nardi
Nonostante inizialmente Stefania sembrava aver preso sportivamente il gesto di Tommaso, parlando con Nardi ha poi ritrattato la sua versione. Ecco le sue parole:
Qua dentro avevo dei legami creati dall’inizio, mai raffreddati. Mai, fino a ieri sera. Tommaso e Maria Teresa. Ieri sera ho subìto due tradimenti, parola forse troppo forte, ma erano i miei due punti di riferimento.
Leggi anche: Gf VIP: la reazione shock di Stefania Orlando alla nomination di Zorzi
Stefania ha poi continuato:
Maria Teresa me la sono ritrovata in una clip dove si lamentava di me che l’avevo abbandonata, Tommaso mi ha nominato. Io Tommaso non lo nominerei neanche se mi legasse in giardino sotto la pioggia. I nuovi concorrenti destabilizzano e uno dovrebbe essere ancora più unito, ma invece di essere rassicurata mi sono sentita tradita.
La Orlando poi ha voluto chiudere il discorso continuando comunque a sostenere Tommaso:
Guai a chi me lo tocca, gli voglio bene come a un figlio e per me deve vincere il Grande Fratello.
Il rapporto fra i due è stato ormai definitivamente compromesso oppure verrà recuperato?