Filippo Nardi si è scagliato contro Pupo durante la diretta del Grande Fratello Vip. Ma cosa è successo? Leggi all'interno!
Filippo Nardi è entrato da qualche settimana nella casa del GF Vip e il suo percorso già sta facendo parlare molto. Il gieffino, proprio ieri durante la diretta della trasmissione, ha avuto un diverbio con l’opinionista Pupo. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Gf Vip non finisce l’8 febbraio: lo spoiler di Filippo Nardi a Zorzi
Filippo Nardi contro Pupo
Il Conte inglese ha tolto a Tommaso Zorzi la possibilità di essere immune; questa scelta non è piaciuta per niente al noto cantante che lo ha attaccato senza mezzi termini. Ecco le sue parole:
Dire a uno che non gli si dà l’immunità perché lo salva il pubblico è più falso che dire un cattiveria.
Filippo Nardi, tuttavia, non ha per nulla gradito questo attacco e non ci ha pensato due volte a scontrarsi con l’opinionista:
No Pupo, ora spieghi bene quello che vuoi dire…non dici mai una cosa sensata. Incomprensibile quello che stai dicendo.
Alfonso Signorini è corso subito in difesa del cantante, ma sui social moltissimi utenti si sono complimentati con Nardi per il suo intervento, andando di fatto anche loro contro Pupo.
Chi è Flippo Nardi
Filippo Nardi è nato il 30 maggio del 1969 a Londra, ha un fratello minore ed è noto a tutti per il suo carattere davvero particolare. L’ex gieffino ha molti interessi, fra cui la musica, i film e le moto. Pratica da sempre moltissimi sport fra cui lo snowboard, la vela e il windsurf. La sua carriera è iniziata sin da subito come DJ nei più famosi locali del Regno Unito fino a sbarcare poi in Italia e partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello. La sua permanenza nella casa è durata solamente 13 giorni: il gieffino ha abbandonato il reality a causa della massima insofferenza per la mancanza di sigarette. Da quel momento è stato chiamato in tantissimi talk show televisivi, diventando di fatto un personaggio televisivo a tutti gli effetti.