Patrizia De Blanck ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi parlando della sua (ex) amica Barbara D'Urso.
Patrizia De Blanck è stata indubbiamente uno dei personaggi più amati all’interno della casa del GF Vip, nonostante i suoi continui scivoloni. La Contessa ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi, rivelando di essere rimasta davvero molto delusa dal comportamento di Barbara D’Urso nei suoi confronti. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Barbara D’Urso SHOCK: «Patrizia De Blanck non si lava»
Patrizia De Blanck contro la D’Urso
Ricordiamo che poco dopo l’inizio del GF Vip 5, Barbara D’Urso ha mandato in onda delle immagini della Contessa in versione nature: Patrizia infatti si stava cambiando per andare a letto e si è mostrata completamente nuda sotto le telecamere; la scena è stata mandata in diretta durante un servizio nel salotto della nota conduttrice. Ecco cosa ha dichiarato la De Blanck:
Loro mi hanno già chiamata per andare in trasmissione, ma io non vado. Sono ancora scossa per quello che ho visto. Anche perché hanno mandato il video dove si vedeva tutto.
L’ex gieffina ha spiegato, comunque, che la D’urso stesse anche preparando una trappola con il fine di incastrarla. Le parole di Patrizia:
Barbara non l’ho perdonata, ma non tanto per le mie immagini senza abiti. Piuttosto perché voleva farmi questo trappolone, che ha chiamato tutte le persone, sparlando della mia famiglia, di me e tutto quanto. Cosa che dopo abbiamo ampiamente dimostrato, la verità è venuta a galla. Perché tu non puoi rispondere quando stai dentro al GF Vip, mentre fuori stanno facendo le peggio cose per cercare di distruggere la tua immagine, la famiglia, le cose ecc. Grazie al cielo c’era mia figlia che ha saputo rispondere, abbiamo tutte le documentazioni, tutte le cose e così l’hanno piantata. Questa cosa proprio non mi è andata giù.
A questo punto ci aspettiamo un confronto fra Patrizia De Blanck e Barbara D’Urso; Signorini organizzerà una rimpatriata?