Emanuele Mauti è un ex corteggiatore di Uomini & Donne, ma cos'altro sappiamo di questo giovane pallanuotista di Roma?
Emanuele Mauti, ex di Sonia Lorenzini, è un pallanuotista italiano, conosciuto per aver partecipato alla nota trasmissione Uomini & Donne. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: UeD: chi è Nicola, l’over della segnalazione su Valentina? FOTO, INSTAGRAM e cognome
Chi è Emanuele Mauti
Biografia
Emanuele Mauti è nato il 23 marzo del 1987 a Roma e fin da giovane ha sempre avuto un grande interesse per il mondo dello sport, soprattutto per quanto riguarda la pallanuoto. Emanuele ha dedicato molto tempo ed energie a questa disciplina, facendo molti sacrifici e rinunce. Nonostante questo è riuscito anche a laurearsi come ingegnere informatico. E non è finita qui! Mauti è anche appassionato di musica e ha conseguito il diploma in tromba e trombone presso il conservatorio di Roma.
Carriera
Proprio grazie alla sua personalità camaleontica, Emanuele Mauti è riuscito ad entrare nella prima squadra come difensore nella Latina Pallanuoto. Successivamente è passato poi alla Telimar di Palermo e alla Nari Nantes di Frosinone. Dopo la laurea e il diploma al conservatorio, Emanuela – nel 2016 – si è avvicinato anche al mondo dello spettacolo partecipando al programma Uomini & Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini.
Sonia Lorenzini
Emanuele è stato il corteggiatore della Lorenzini, conquistando alla fine il suo cuore. I due sono stati insieme diverso tempo, arrivando anche a convivere e fare progetti matrimoniali, ma non trovando nessun riscontro – purtroppo – con la realtà. Oggi Mauti è single.
Instagram di Emanuele Mauti
Se vi interessa tenervi aggiornati sulla vita di Emanuele Mauti, qui trovate il suo profilo Instagram.