Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato prima che lui entrasse nella casa del GF Vip. Ma cosa è successo?
Aurora Ramazzotti è stata ospite di Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe. Fra gli ospiti nello studio c’era anche il giornalista Alessio Poeta – autore dell’ultima intervista a Patrizia De Blanck, nonché migliore amico di Stefania Orlando. Durante il suo intervento ha improvvisamente chiesto alla figlia di Michelle Hunziker un commento su Tommaso Zorzi, suo ex amico. Aurora è rimasta interdetta dalla domanda a bruciapelo, ma come ha reagito?
Leggi anche: Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti: «Non riesco ad accettare il suo fidanzamento»
Aurora Ramazzotti parla di Zorzi
Poeta ha chiesto ad Aurora perché lei e Tommaso siano ai ferri corti; la figlia di Eros Ramazzotti inizialmente non ha risposto, ma poi – con un po’ di imbarazzo – ha cercato di distogliere l’attenzione da questo argomento:
Secondo te, se io non ho mai parlato di questa cosa…
Subito dopo ha corretto il tiro e ha dichiarato di guardare il GF Vip solo per Tommaso e che l’affetto nei suoi confronti è rimasto invariato.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti vuole delle scuse da Tommaso Zorzi: il motivo
Tommaso Zorzi parla di Aurora
Nella casa del GF Vip, comunque, l’influencer milanese ha più volte parlato della sua ex migliore amica. Nonostante al momento fra i due ci sia un grande attrito, Zorzi continua a volerle molto bene. Ecco le sue parole:
Alfonso Signorini farà in modo che i due si chiariscano o lascerà che la risolvano fra di loro una volta che Tommaso sarà fuori dal reality?Auri è una delle cose più belle che mi siano capitate nella mia vita e non l’apprezzo perché devo concentrarmi sempre sulle cavolate. Io non le parlo dal 3 luglio e sto male. Prima di entrare qua Michelle mi ha scritto un messaggio stupendo per dirmi ‘Cerca di fare pace con Auri perché ci state male entrambi’, ed è la verità, ma purtroppo ho un brutto carattere. Auri è un pezzo di cuore, io sono il suo migliore amico e lei è la mia migliore amica. Lei per me farebbe qualsiasi cosa.