Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci scatena l'ira di Andrea Zelletta contro Rosalinda e Dayane Mello «parlavano male di Natalia»
Al Gf VIP Elisabetta Gregoraci ha scatenato l’ira di Andrea Zelletta sostenendo che Rosalinda e Dayane Mello avevano parlato male delle fidanzata Natalia Paragoni. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la showgirl…
Leggi anche: Gf VIP: Lite furibonda e urla tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda
Gf VIP: Elisabetta Gregoraci fomenta Andrea Zelletta
Dopo le liti furiose della giornata al Gf VIP con Rosalinda e Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci fomenta Andrea Zelletta contro le ragazze rivelandogli dei presunti commenti fatti sulla fidanzata Natalia. La showgirl tira fuori un aneddoto di diversi mesi prima avvenuto dopo la sorpresa al Gf VIP della Paragoni al fidanzato.
In quell’occasione, da quanto rivelato da Elisabetta Gregoraci, le due amiche Rosalinda e Dayane avrebbero commentato negativamente la ragazza di Zelletta e fatto delle battute al veleno sul vestito che indossava.
Zelletta si è immediatamente adirato e ha chiesto maggiori informazioni alla Gregoraci che però dopo aver lanciato il sasso ha immediatamente nascosto le mani:Lei si conosce con Natalia? Ha fatto delle battute in bagno… cazzate… ma dai lasciamo stare… si chiudono in bagno in due e stanno lì a parlare… ma lasciamo stare…
Zelletta e Rosalinda «Tu e Dayane avete parlato di Natalia?»
Nonostante l’insistenza di Andrea Zelletta nel voler sapere a cosa si riferissero i commenti, Elisabetta Gregoraci ha preferito eludere la domanda. Ma Andrea poco dopo è andato a chiedere informazioni direttamente a Rosalinda.
Andrea ha chiesto alla Cannavò se lei e Dayane avevano mai parlato di Natalia. Ma, per non mettere nei guai Elisabetta Gregoraci, ha detto di aver sentito lui dei commenti sulla fidanzata. Rosalinda però ha immediatamente smentito e Andrea ha preferito seguire il consiglio si Oppini e non ha indagato oltre…
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!