Cristiano Malgioglio è entrato al GF Vip con grande entusiasmo e ha subito lanciato uno spoiler a Zorzi, ma quale?
L’arrivo di Cristiano Malgioglio ha portato nella casa del GF Vip una ventata di freschezza. Il nuovo gieffino ha fatto ballare gli altri concorrenti sulle note di Hit e subito dopo ha fatto una confessione a Tommaso Zorzi.
Leggi anche: Enock, l’amico calciatore gay sposato ci ha provato con Tony Aglianò: parla Selvaggia
Malgioglio parla con Zorzi
Lo showman stava lamentando la mancanza di “uccelli” all’interno del GF Vip 5 e girandosi verso l‘influencer milanese ha detto:
Mi spiace che se n’è andato Enock. Certo fortunata quella che lo prende. Poi qui ci sono pochi maschi, come mai? Qua sono tutte donne 10 femmine e 3 maschi. Qua gli uccelli sono tutti morti. Non ci sono proprio uccelli. Ma dove sono i maschi? Vabbè adesso tanto arriverà un altro gay. Oddio questo non lo potevo dire, Dio ora Signorini mi bacchetterà, non potevo. Vabbè significa che questo non sarà più il Grande Fratello ma la Grande Sorella o il Gay Brother.
Malgioglio si riferisce chiaramente alle dichiarazioni di Alfonso Signorini che da settimane ormai promette che nella casa entrerà un noto sportivo gay. Che sia forse Alex Di Giorgio? Non ci resta che aspettare questo attesissimo ingresso!
Le parole di Signorini
Ospite di Casa Chi, Signorini ha detto:
Io gli ho fatto una promessa. E questa promessa la manterrò. Se lui rimarrà nella casa e non sarà escluso dal pubblico in un eventuale televoto, noi del Grande Fratello abbiamo previsto l’ingresso di una persona (non parlerei di fidanzato perché è troppo impegnativo) che a Tommaso Zorzi potrebbe molto interessare. È un ragazzo stupendo, molto molto bello.
E ancora:
Credo che lui aveva puntato su questo ragazzo. Ma lui non l’ha mai preso molto in considerazione. Quando Zorzi se lo ritroverà in casa sviene. Se volete vi do uno scoop in esclusiva per voi. Si tratta di un grandissimo sportivo.
Signorini ha poi aggiunto:
Si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Non sono molti gli sportivi che hanno fatto coming out.
E infine ha concluso così:
È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram. Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vederlo varcare la porta rossa.
Chi sarà il misterioso gieffino?