Dayane Mello vuole abbandonare la casa del GF Vip e ne ha parlato con gli altri concorrenti. Ma qual è il motivo?
Ormai lo sappiamo: il GF Vip non terminerà a dicembre, come solitamente accade, ma si protrarrà fino a febbraio 2021. La reazione dei gieffini è stata diversa per ognuno di loro, c’è chi vorrebbe rimanere e chi invece non se la sente. Fra questi c’è Dayane Mello che ha avvisato i suoi compagni di voler abbandonare il reality. Ma perché?
Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello svela dettagli inediti su Carlo Beretta
Dayane Mello abbandona il GF Vip
Molti si sono chiesti quale sia il motivo che spinge Dayane a lasciare il reality e la risposta è semplice: si tratta di sua figlia Sofia, avuta dall’ex compagno Stefano Sala. Ecco le parole della modella brasiliana:
Ve lo dico che non continuo. Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse.
Ieri sera, comunque, la Mello ha confermato la sua versione:
Non posso restare. Ho bisogno di rivedere mia figlia. Non riesco a togliermi la voce di mia figlia dalla testa che mi dice “mamma ho saputo che devi rimanere…” era triste. Ho già perso tante cose di lei, il suo primo giorno di scuola, ha perso due dentini.
Sembra però che gli autori, per evitare l’abbandono da parte di Dayane, stiano cercando un modo per farle incontrare sua figlia, di modo che – forse in extremis – la modella possa decidere di rimanere ancora nella casa più spiata d’Italia. Su Twitter, inoltre, si vocifera che suo fratello Juliano sia assolutamente contrario all’uscita di sua sorella dal GF e per questo stia pregando che i fan spingano per farla rimanere più possibile all’interno del reality. Ma alla fine cosa succederà?