Domenico Zambelli è un amico di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, nonché assistente personale di Simona Ventura!
Nonostante sia un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, sul web – di Domenico Zambelli – compare poco. Sappiamo che è l’assistente personale di Simona Ventura e non solo! Scopriamo insieme qualcosa in più!
Leggi anche: Gf Vip: Gregoraci smascherata! Ecco la verità su Giulia Salemi
Biografia
Domenico Zambelli nasce a Bedonia e dovrebbe avere circa 56 anni. Da quando era molto giovane lavora nel mondo dello spettacolo e da più di quattordici anni è l’assiste personale della nota conduttrice Simona Ventura. In passato Zambelli ha anche figurato all’interno di un film.
Dal piccolo al grande schermo
Domenico Zambelli si è conquistato, diversi anni fa, un piccolo posto all’interno del film I mostri oggi di Enrico Oldoini. Ecco cosa disse in un’intervista del 2009:
Interpreto un gay in un episodio del quale è protagonista Sabrina Ferilli. Come è nata la mia partecipazione? L’estate scorsa ho conosciuto Oldoini che, a Miami, stava girando con Simona (la Ventura, ndr) e con Massimo Boldi in La fidanzata di papà. Lui voleva che facessi la parte di un gay che si trovava rinchiuso in un carcere. A Miami, però, non mi trovavo bene e non vedevo l’ora di tornare in Italia: dunque dissi no, ringraziando. Poi Enrico mi ha richiamato per «I mostri oggi», prendendomi in contropiede e non ho potuto rifiutare
Nonostante il successo della sua piccola parte all’interno del film, Zambelli continua a dire che è avvenuto tutto per gioco e la sua vita continuerà sempre più dietro le quinte, che davanti.
Simona Ventura
È stata proprio Simona Ventura a esortare il più possibile il suo amico e assistente Domenico a partecipare al film di Oldoini. Ecco cosa dichiarò Zambelli:
All’inizio volevo trovare una scusa, poi lei e altre amiche mi hanno consigliato. Il mio è un piccolo ruolo e, alla fine, la giornata trascorsa sul set è stata parecchio divertente. Io in realtà non mi sono ancora rivisto, neanche al cinema, ma ho ricevuto parecchi sms e telefonate di amici che mi hanno riconosciuto.
Cristiano Malgioglio
E non è finita qui! Domenico Zambelli, per il suo ruolo, ha avuto le idee chiare fin da subito e ha preso come modello il noto showman Cristiano Malgioglio. Ecco le sue parole:
Mi sono ispirato a Cristiano Malgioglio, pensando a come si muove e anche perchè siamo amici.
Leggi anche: Gf Vip, Malgioglio: chi è il fidanzato turco di 38 anni? Vita privata, Covid e FOTO
Giulia Salemi e Flavio Briatore
Ultimamente il nome di Domenico Zambelli è stato associato anche al GF Vip, poiché l’uomo è stato tirato in mezzo durante alcuni discorsi fra Elisabetta Gregoraci, ex di Flavio Briatore, e Giulia Salemi. Entrambe, infatti, come anche il noto imprenditore, sono molto amiche dell’assiste della Ventura e grazie alle serate passate al Billionaire hanno stretto con Zambelli un rapporto davvero speciale.
Sentendosi chiamato in causa, Domenico qualche settimane fa ha condiviso con i suoi followers una story su Instagram nella quale spiega il rapporto che ha con la Gregoraci, con Briatore e con la Salemi.