Sonia Bruganelli - moglie di Paolo Bonolis - ha aspramente criticato Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Ma perché?
Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis, il celebre conduttore amatissimo dai suoi fan. Recentemente la donna è stata ospite di Casa Chi, il talk show ideato da Alfonso Signorini e, in quell’occasione, ha parlato dei concorrenti del GF Vip. In particolare di due gieffine…
Leggi anche: Sonia Bruganelli, chi è la moglie di Bonolis? Età, figlia malata, lavoro e Instagram
Sonia Bruganelli contro Selvaggia Roma
La Bruganelli, quindi, è corsa in aiuto della sua amica Elisabetta Gregoraci che nelle ultime settimane è stata bersaglio delle aspre critiche di Dayane Mello, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Ecco cosa ha detto la moglie di Bonolis:
Elisabetta sta tirando fuori quella che è, il suo vero carattere. Ha avuto un bambino con Flavio, è stata sposata con lui, però è anche tanto altro. Questa voglia di voler sempre e solo associare la persona meno famosa, meno ricca, meno importante all’altra per me non è bello. Io capisco molto bene Elisabetta, perché anche io mi sono spesso trovata nella situazione di essere riconosciuta e criticata per essere la moglie di… Se Selvaggia Roma avesse avuto un nome e cognome importante probabilmente non si sarebbe prestata a questo, perché mi sembra un’arma degli autori del Grande Fratello Vip.
La moglie di Paolo Bonolis contro Giulia Salemi
E – ovviamente – non si è risparmiata nemmeno su Giulia Salemi. Queste le sue parole:
Giulia era la ragazza che andò al Festival di Venezia col vestito aperto insieme a Dayane Mello, quindi di che stiamo parlando?
A seguito di questa frase, uno scrociante applauso ha dato manforte alla Bruganelli.