Uomini e Donne: chi è Marianna, la nuova corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis e l'over Armando Incarnato? (cognome e INSTAGRAM)
Nella puntata del 24 novembre di UeD abbiamo assistito all’ingresso della new entry Marianna che è interessata a conoscere l’over Armando e il tronista Gianluca. Scopriamo insieme le anticipazioni che riguardano la sua scelta e il suo profilo Instagram…
Leggi anche: UeD, Anticipazioni: Davide Donadei rivela la sua scelta in puntata
UeD: nuovo triangolo per Gianluca e Armando
Nella puntata del 24 novembre la nuova corteggiatrice Marianna ha fatto il suo ingresso a UeD, mettendo in atto un nuovo triangolo ibrido con Armando e Gianluca. La ragazza, infatti, è scesa per conoscere il cavaliere napoletano ma durante la sua presentazione ha precisato il suo interesse nei confronti del tronista.
Anticipazioni: la scelta di Marianna
Ma cosa è successo tra i protagonisti del triangolo dopo le prime settimane di conoscenza? Le anticipazioni sull’ultima puntata di UeD, registrata il 21 novembre, ci svela come andrà a finire tra Gianluca, Armando e Marianna. A prendere una scelta, questa volta, è stata la corteggiatrice. Che dopo aver frequentato entrambi gli uomini decide con chi proseguire il percorso nel programma. Ecco le anticipazioni fornite dal Vicolo delle news:
Si passa a Gianluca De Matteis che è uscito con Marianna che si sente pure con Armando Incarnato. La ragazza chiude proprio con il parrucchiere scegliendo di rimanere solo per il bel tronista romano. I due hanno fatto un’esterna carina a Roma e lui alla fine le ha fatto un massaggio alle spalle.
Chi è Marianna? Cognome e Instagram
Ma chi è Marianna nuova corteggiatrice di Gianluca, scesa a UeD anche per Armando? Non abbiamo molte informazioni sulla ragazza al momento. Quello che sappiamo è che è campana come dichiarato in puntata. Il suo cognome è Faraldo.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!