Alessio Sakara, conduttore di Tu sì que vales, è raccomandato dalla fidanzata famosissima? Finalmente parla lei: ecco chi è.
Alessio Sakara, il sexy pugile che da tre anni conduce Tu sì que vales al fianco di Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, è molto riservato e raramente parla della sua fidanzata, che non è propriamente un volto sconosciuto. Di chi si tratta? Di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island. Vista la vicinanza tra la Mennoia e Maria De Filippi, qualcuno mormora che il bel Sakara sia raccomandato, ma la verità è ben diversa.
Leggi anche: Uomini e Donne: l’ex di Chiara mette in guardia Davide Donadei
Alessio Sakara raccomandato? No, grazie!
Alessio Sakara, ormai da tre anni, conduce Tu sì que vales. C’è forse lo zampino di Raffaella Mennoia dietro la scelta di Maria De Filippi, che ha fortemente voluto il pugile? Assolutamente no. A smentire le voci di una raccomandazione è stata proprio la Mennoia, che – recentemente – ha rilasciato una lunga intervista e ha parlato del suo amore per Sakara. Ecco le sue parole:
Non c’è il mio zampino. Maria ha conosciuto Alessio grazie a Saki, il nostro cagnolone. Lui lo portava a trovarmi in studio e sono diventati amici. Sapendo della sua amicizia con Martin Castrogiovanni, gli ha proposto di coinvolgerlo per affiancare Belen al timone dello show e lui ha accettato.
Raffaella Mennoia, 46 anni, e Alessio Sakara, 39, stanno insieme da sei anni e sono più innamorati che mai. Matrimonio in vista? No, al momento i due sono felici così e non hanno intenzione di modificare la loro routine. Un figlio, invece, sarebbe un sogno che si realizza:
Se dovesse arrivare ne saremmo molto contenti, ma non dipende solo da noi. Dipende anche un po’ dalla natura.
Alessio, in verità, è già padre di due bambini, nati da una relazione precedente. La Mennoia ha un ottimo rapporto con i figli del suo compagno.