Selvaggia Roma rischia la squalifica per aver usato una brutta parola mentre parlava con Pretelli. Ma quale?
Gli scivoloni al GF Vip ormai non si contano nemmeno più: Selvaggia Roma – parlando con Pierpaolo Pretelli – ha usato una brutta parola. La nuova gieffina, infatti, riferendosi al suo interlocutore ha detto “Non mi va nemmeno di farti passare come mongoloide” e fuori dal reality qualcuno non gradisce. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Gf Vip, Gregoraci-Selvaggia Roma, è guerra: Elisabetta vuole diffidarla! (VIDEO)
Selvaggia Roma rischia la squalifica?
In merito all’uscita infelice di Selvaggia è intervenuta proprio l’Associazione Nazionale delle persone con Sindrome di Down che ha chiesto che vengano presi immediati provvedimenti contro la ragazza. Coor Down ha anche fatto un appello proprio su Twitter:
Al Grande Fratello di nuovo viene usata la parola “mongoloide” con intento spregiativo e offensivo per le persone con sindrome di Down. Chiediamo provvedimenti verso la concorrente. Basta insulti e linguaggio discriminatorio.
Anche molti altri utenti hanno richiesto la squalifica immediata per la nuova gieffina, ma non vi è certezza che questo accada. Dopo le bestemmie di Dosio e Bettarini, la frase tristissima di Clizia Incorvaia la scorsa edizione e le parole di Matilde Brandi, adesso Signorini dovrà vedersela con il termine orrendo usato da Selvaggia Roma. Come interverrà il conduttore?
La conversazione con Pretelli
Il web chiede provvedimenti, ma Signorini cosa ne pensa? La gieffina si scuserà o farà finta di niente? Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera!