Selvaggia Roma in realtà non è il vero nome della nuova gieffina, ma perché lo ha cambiato? Leggi tutte le news!
Selvaggia Roma mente: il suo vero nome è Sabrina Haddaji, ma perché lo ha cambiato? La nuova gieffina nasconde un segreto e quello del nome di battesimo non è certo l’unico. La ex di Francesco Chiofalo ha mentito anche sull’età; sembra infatti che la sua data di nascita sia incerta. Cosa sta succedendo?
Leggi anche: Selvaggia Roma fa la escort? Eliana Michelazzo la incastra! (FOTO)
Perché Selvaggia Roma mente?
Sul sito del GF Vip viene riportata la data 1990 in relazione all’anno di nascita della gieffina, ma poco dopo esser entrata nella casa, lei stessa ha confessato di avere 31 anni e per questo motivo sarebbe dovuta nascere nel 1989. A svelare la verità su Selvaggia Roma è stata la sua ex amica Eliana Michelazzo che su Instagram ha pubblicato il curriculum vitae e un versamento bancario della nuova concorrente del GF Vip. Su entrambi è riportato il vero nome di Selvaggia, ovvero Sabrina Haddaji.
Un passo indietro
Selvaggia ha cambiato il suo nome e il suo cognome agli esordi della sua carriera nel mondo dello spettacolo: nel 2011, infatti, affacciandosi per la prima volta ai programmi di intrattenimento si presentava come Selvaggia Haddaji, mantenendo quindi il suo cognome originale. Qualche mese dopo, partecipando a Uomini & Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo, ha definitivamente deciso di abbandonare anche le sue origini tunisine e di compiere la scelta artistica optando per Roma al posto di Haddaji.
La reazione di Selvaggia
Per il momento la Roma non ha ancora replicato e ci si chiede se stasera durante la puntata del GF Vip dirà finalmente qualcosa oppure no. Dopo gli innumerevoli attacchi della sua ex amica Eliana Michelazzo, Selvaggia non ha mai detto nulla; si tratta di superiorità o di semplice coda di paglia? Siamo certi che Alfonso Signorini indagherà sulle bugie della sua vippona. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera!