Eliana Michelazzo è nota soprattutto per essere la ex manager di Pamela Prati. Ma cosa sappiamo di lei? Ecco qualche curiosità!
Eliana Michelazzo è un’imprenditrice e una manager dei vip; è nota al grande pubblico soprattutto per il Pratiful e inoltre è una ex corteggiatrice di Uomini & Donne. Ma cos’altro sappiamo di lei?
Leggi anche: Selvaggia Roma fa la escort? Eliana Michelazzo la incastra! (FOTO)
Biografia e carriera
Eliana Michelazzo è nata a Roma il 16 luglio del 1979. Della sua infanzia e in generale del suo passato non si conosce molto, ma lei stessa ha dichiarato che non è stata per niente facile. All’età di 15 anni ha iniziato a lavorare come estetista e si è poi fatta conoscere qualche anno più avanti per aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini & Donne. Da lì la sua carriera ha subìto una svolta e la Michelazzo è diventata una vera e propria manager! Questa posizione l’ha portata a essere un ospite fisso nei programmi di Barbara D’Urso. È famosa soprattutto per aver inscenato la truffa ai danni di Pamela Prati, facendola “sposare” con una persona che non esiste: Mark Caltagirone.
Simone Coppi
Eliana Michelazzo è sempre al centro di qualche polemica: dopo l’esperienza a Uomini & Donne, la manager ha iniziato una relazione con un certo Simone Coppi, un uomo conosciuto nel 2013 durante le sue innumerevoli ospitate televisive. La Michelazzo non ama parlare della sua vita privata, ma la notizia delle sue nozze è iniziata a circolare prima sul web e poi sulle testate scandalistiche di tutta Italia. La manager è addirittura arrivata a tatuarsi Simone sul braccio, ma a seguito dell’esplosione dello scandalo Prati-Caltagirone non sono stati pochi quelli che hanno iniziato a dubitare dell’esistenza del Coppi.
Ospite di Live – Non è la D’Urso, Eliana ha confessato di esser stata “sposata” per oltre dieci anni con un “fantasma”, ovvero una persona che in realtà non aveva mai conosciuto. La manager ha ammesso di aver instaurato una relazione virtuale con un uomo mai visto, ma che lei riteneva essere suo marito a tutti gli effetti. Secondo la Michelazzo, però, dietro questa figura ci sarebbe lo zampino della sua amica e collega Pamela Perricciolo che si sarebbe finta Simone Coppi per intrattenere una relazione con lei. Nella puntata del 29 maggio 2019 di Live – Non è la D’Urso, Eliana scopre a chi appartengono le foto del suo presunto compagno di vita.
Le foto di Simone Coppi sono in realtà quelle di un vero modello svizzero di nome Stephan Weiler, vincitore di Mister Svizzera nel 2008. Proprio nello studio di Barbara D’Urso – o meglio dietro le quinte – la Michelazzo incontra Stephan e per la prima volta vede “suo marito” dal vivo, rimanendo però sconvolta sapendo che in realtà si tratti di un’altra persona. Eliana si trova a raccontare al modello tutte le sue vicissitudini, ma viene ricambiata con fredde parole. Weiler, infatti, minaccia anche di procedere per vie legali contro di lei. Oggi Eliana Michelazzo sembra essere single e Stephan non è più sui social.Selvaggia Roma
Al centro di un’altra polemica, poi, c’è il rapporto fra la ex manager di Pamela Prati e Selvaggia Roma, attuale concorrente del GF Vip. Un tempo le due donne erano molto amiche, ma qualcosa è andato storto. Secondo la Michelazzo, infatti, la ex di Francesco Chiofalo sarebbe una ladra e le avrebbe arrecato danni per molti migliaia di euro rubandole diversi capi firmati che non le sono mai stati restituiti. Selvaggia Roma non ha mai ceduto alle provocazioni di Eliana e tutt’oggi fra loro c’è una sorta di guerra fredda.
Leggi anche: Eliana Michelazzo: «Selvaggia Roma è una ladra, ecco cosa mi ha rubato» (FOTO)
Eliana Michelazzo è una vera e propria influencer e non capita raramente che – imbattendosi nel suo profilo – si incorra in qualche pubblicità per prodotti beauty o di vario genere. QUI il suo profilo.