Gf VIP, Dayane: «La Gregoraci che ca**o ha fatto nella vita? Ha sposato Briatore»

Grande Fratello VIP, Dayane Mello accusa Elisabetta Gregoraci di essere arrivata dov'è solo per aver sposato un milionario

Al Gf VIP la modella brasiliana Dayane Mello ci va giù pesante contro Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa ha dichiarato, durante la notte, alla sua amica Rosalinda, sulla vita della ex moglie di Briatore…

Leggi anche: Gf VIP: Elisabetta Gregoraci folle di gelosia per Pretelli e Dayane 

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Ansa / Domine-Wyters

Dayane contro Elisabetta Gregoraci

Nella serata di sabato, 14 novembre, è scoppiata una lite tra Tommaso Zorzi Dayane Mello a causa di alcune frasi della modella, sull’incapacità di bere in maniera responsabile dell’influencer. 

In questa discussione sono intervenuti diversi inquilini della casa, tra cui Rosalinda che cercando di far ragionare le parti è stata zittita da Elisabetta Gregoraci che le ha consigliato di ”farsi i fatti propri”.

Da questo scambio tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda è scaturito lo sfogo di Dayane Mello durante la notte. Ecco le pesanti dichiarazioni della donna sull’ex moglie di Flavio Briatore:

Non c’è niente in questa donna, c’è la sua storia, suo figlio, la carriera che non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto perché ha sposato uno miliardario, è così. E’ vero: vuole fare il percorso più facile. (…)

E’ quello che penso in questo momento, lei mi ha dimostrato di essere diversa? no. Non ha dimostrato niente. Mi dispiace, io sono fatta così, potete odiarmi tutto ma io sono vera.

Ho fatto tanto nella mia vita, mi sono fatta ”un culo così” per cosa? Per venire qua per vedere una che è servita e riverita e non sa fare un cazzo nella vita?

Cosa ne pensate delle parole di Dayane Mello al Gf VIP contro Elisabetta Gregoraci? Sicuramente c’è da aspettarsi una puntata scoppiettante… Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram