Verissimo: il chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia ha ricordato Stefano D'Orazio. Le parole sulla morte dell'amico sono piene di dolore...
Ospite a Verissimo, il chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia ha ricordato l’amico Stefano D’Orazio. Le sue parole sulla morte del batterista sono piene di dolore e di rammarico, anche per le condizioni in cui sono avvenute…
Leggi anche: Stefano D’Orazio: causa morte? Malattia pregressa e Covid
Dodi Battaglia ricorda Stefano D’Orazione
Il chitarrista dei Pooh, Dodi Battaglia durante un’intervista a Verissimo ha affrontato l’argomento della morte recente dell’amico Stefano D’Orazio. Il batterista è morto il 6 novembre dopo aver contratto il covid.
Stefano è stato il vero collante dei Pooh. Mentre io giocavo a fare l’artista, lui pensava a gestire il gruppo. Avevo un rapporto particolare con lui. Sono sempre rimasto stupito dalla sua umanità e incredibile onestà intellettuale. Ci ha lasciato un insegnamento: Non perdete il sorriso nei confronti della vita.
Il dolore di Dodi Battaglia per la morte di Stefano D’Orazio è ancora più amplificata a causa delle condizioni obbligate e necessarie in cui l’amico se ne è andato via. A causa del covid, l’artista non ha potuto avere vicino nessuno nel momento in cui si è spento:
L’ho sentito qualche giorno prima. La cosa che mi addolora di più è pensare che se ne sia andato senza poter abbracciare sua moglie, un amico
Per Battaglia, è doveroso onorare l’amico scomparso e ribadire l’amicizia che li legherà per sempre, indipendentemente dalla morte:
Qualcosa dobbiamo sicuramente fare, che sia un’apparizione televisiva, un libro, un film, per dire che gli amici per sempre sono veramente per sempre
DonnaPOP si unisce al dolore degli amici e dei familiari di Stefano D’Orazio.