Grande Fratello VIP: un ballo molto sensuale tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli fa scoppiare di gelosia Elisabetta Gregoraci
Al Gf VIP Elisabetta Gregoraci non trattiene la sua gelosia e fa una scenata all’amico ”speciale” Pierpaolo Pretelli, a causa di un ballo molto sensuale con la modella Dayane Mello. Scopriamo insieme cosa ha scatenato l’ira della ex moglie di Briatore e la sua conseguente reazione…
Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti: i dettagli
Il ballo della gelosia
Durante una delle serate al Gf VIP, i concorrenti hanno iniziato a ballare nel giardino della casa, ma la vicinanza durante un ballo di Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli fa andare su tutte le furie Elisabetta Gregoraci.
A fine serata, Pierpaolo ha raggiunto Elisabetta a letto per darle la buonanotte ma lei, di cattivo umore, lo ha mandato via in malo modo, chiedendo supporto nei compagni della ”stanza arancione”:
Enock, lo chiami?
Immediata la richiesta fatta dalla showgirl, con tono secco, al fratello di Mario Balotelli perché allontanasse Pierpaolo, intento ad abbracciarla senza risposta. Pretelli ha replicato offeso e se ne è andato via:
Che sono, un cane?
Elisabetta, rimasta da sola a letto, ha aggiunto:
Ti nomino domani. È arrivato il fenomeno
A quanto pare il ballo sensuale al Gf VIP, che ha visto protagonisti Dayane e Pretelli, ha toccato dei nervi scoperti in Elisabetta Gregoraci. La gelosia della showgirl non è passata inosservata ai coinquilini, infatti Enock ha immediatamente commentato la reazione all’amico così:
Questo è un goal di rovesciata
Metafora calcistica utilizzata per sottolineare quanto la reazione di Elisabetta fosse in realtà positiva per Pierpaolo, perché dimostra per la prima volta un interesse sentito e impulsivo da parte della donna.
Potete trovare il video della reazione di Elisabetta cliccando QUI. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!