Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si trasferiranno presto nella loro nuova casa di Roma. Leggi le parole dell'ex Miss Italia!
Manila Nazzaro ha finalmente trovato la casa giusta dove trasferirsi con Lorenzo Amoruso e i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio, avuto dall’ex marito Francesco Cozza. Entro la fine dell’anno i due ex concorrenti di Temptation Island 2020 andranno finalmente a convivere!
Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: ancora niente nozze, ma perché?
Manila e Lorenzo finalmente insieme
La convivenza sarà una vera e propria svolta per il loro rapporto, fortificato dopo l’esperienza a Temptation Island. Manila Nazzaro in merito alla loro nuova casa dice:
Dopo averne visionate tantissime, quando meno me lo sarei aspettata abbiamo trovato quella adatta alle nostre esigenze. Spero sia pronta per dicembre, io non vedo l’ora…
Lorenzo quindi lascerà la Toscana, dove è nato e cresciuto e si trasferirà a Roma. I figli di lei hanno instaurato con l’ex calciatore un ottimo rapporto, tanto da aver fatto il tifo per lui durante Temptation Island.
I figli di Manila e il rapporto con la madre
Francesco Pio (14 anni) e Nicolas (8 anni) hanno rimproverato la loro mamma, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. I due ragazzi sono nati dall’ormai naufragato matrimonio fra Manila Nazzaro e Francesco Cozza. Ecco cosa ha rivelato la compagna di Lorenzo Amoruso a Vero Tv:
Mi hanno simpaticamente massacrata e rimproverata di aver ballato troppo e spalmato troppe creme.
Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e la famiglia Nazzaro-Amoruso può finalmente trasferirsi nella nuova casa di Roma senza pensare al passato!