Dayane Mello e Stefano Bettarini sono stati insieme o si è trattato solamente di sesso? Leggi le parole della modella!
Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono ritrovati nella casa del GF Vip; i due hanno avuto una storia diversi anni fa, dopo essersi conosciuti all’Isola dei Famosi. Ma il loro rapporto oggi non è dei migliori; mentre l’ex di Simona Ventura lancia qualche frecciatina alla modella brasiliana, lei etichetta la loro relazione come una storia di sesso solamente. Ma dov’è la verità?
Leggi anche: Gf VIP: Stefano Bettarini e Dayane Mello perché si sono lasciati?
Dayane è una bugiarda
Dayane al GF Vip ha dichiarato che la storia d’amore con Bettarini altro non è stata che una “escopata” e basta. Il diretto interessato è rimasto ovviamente interdetto sentendo queste parole e in effetti c’è un video che dimostra il contrario.
La ex di Stefano Sala, in una puntata di Verissimo del 2017, parlando con Silvia Toffanin ha raccontato che con Bettarini era vero e purissimo amore; ecco le sue parole:
È amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico. Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto.
QUI potrete trovare il video della confessione di Dayane a Silvia Toffanin. Ma i diretti interessati parleranno del loro passato direttamente in puntata con Alfonso Signorini oppure no? Immaginiamo che il conduttore voglia capirci di più; nel frattempo – comunque – da Stefano Bettarini non arriva nessun commento. Forse vuole tenersi pronto per la diretta di questa sera? Non resta che attendere l’appuntamento con il GF Vip 5!