Alvaro Cervantes è un giovane attore spagnolo, oggi nel cast de L'Orologio del Diavolo. Ma cosa sappiamo di lui?
Alvaro Cervantes è un giovane attore spagnolo attualmente nel cast de L’Orologio del Diavolo. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Nicole Grimaudo, chi è l’attrice di “L’orologio del diavolo”? Marito, figli, età, Instagram
Chi è Alvaro Cervantes
Biografia
Alvaro Cervantes è nato il 12 settembre del 1989 a Barcellona; la genetica lo ha aiutato molto, i suoi occhi azzurri e i capelli castani hanno riscosso molto interesse e grazie anche al suo aspetto (e al suo grande talento) la sua carriera da attore è decollata.
Studi e carriera
Alvaro ha studiato al liceo artistico e ha poi mosso i primi passi come attore nella serie televisiva spagnola Abuela de verano; da qui il grande successo lo ha portato a prendere parte in altri telefilm, fra cui Hermanos, Los nuestros, Carlos, rey emperador, Cites, 1898 Los últimos de Filipinas, La zona, The Tree of Blood, Bajo el mismo techo, Brigada Costa del Sol, The Legacy of the Bones, Adú, Offering to the Storm e molte altre.
I suoi numerosi fan non vedono l’ora di vederlo cimentarsi in altre sfide. Le premesse sono ottime e ora non ci resterà che scoprire il suo personaggio della nuova serie televisiva L’Orologio del Diavolo.
Vita privata
Della vita privata di Alvaro Cervantes non si sa molto, l’attore è molto riservato.
Instagram di Alvaro Cervantes
Tuttavia, nonostante ami la sua privacy, Alvaro ha un profilo Instagram che tiene costantemente aggiornato. QUI il link.
Vi piace il ruolo che Alvaro Cervantes recita nella fiction L’orologio del diavolo?