Uomini e Donne: Cosa dice Michele nella registrazione inviata a Serena? Ecco le parole esatte che utilizza nei confronti di Roberta e Carlotta
A UeD Serena rivelerà l’esistenza di una registrazione in cui Michele Dentice utilizza termini poco lusinghieri nei confronti di Roberta e Carlotta. Scopriamo insieme quali sono state le parole esatte utilizzate dal personal trainer e che offenderanno a morte le due dame…
Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni Roberta e Michele: è finita?
Cosa dice Michele nella registrazione?
Nella puntata a cui si suppone assisteremo oggi (6 novembre) la dama Serena, che nell’ultimo periodo aveva frequentato Michele Dentice, confesserà di avere una registrazione in cui vengono offese Carlotta e Roberta.
Ecco quali erano state le anticipazioni sulla puntata, fornite dal vicolo delle news:
Puntata registrata il 23 ottobre (probabilmente in onda il 6 novembre): Si passa a Roberta e Michele. Serena ha inviato alla redazione un messaggio vocale di Michele in cui criticava tutte quelle con cui si è sentito fino ad oggi inclusa Roberta.
Lei ci rimane molto male perché è veramente presa da lui, anche se si lamenta perché non le telefona mai ma le manda solo messaggi. Lui viene molto criticato perché a detta degli opinionisti la sta prendendo in giro. Arrivano 4 uomini per conoscere Roberta ma lei li manda via, vuole continuare solo con Michele.
Ma cosa dice Michele nella registrazione inviata a Serena? Le anticipazioni della registrazione successiva svelano le parole utilizzate:
Puntata registrata il 24 ottobre: Michele litiga con Roberta perché non sta dimostrando carattere. Si passa a far sentire l’audio che Serena ieri aveva procurato alla redazione, dove lui parlava male delle donne con cui è uscito finora: riferendosi a Carlotta dice “Fabio Volo dei poveri“ e per quanto riguarda Roberta dice “Chesta é quella ca é“ (QUESTA è QUELLA CHE è).
Nelle prossime puntata di UeD, quindi, scopriremo come Michele ha appellato se le due donne Roberta e Carlotta nella registrazione inviata a Serena. Se siete curiosi di scoprire come andrà a finire restate aggiornati con le anticipazioni di DonnaPOP!