Tomaso Trussardi è il marito di Michelle Hunziker nonché Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi, ma cosa sappiamo di lui?
Già il nome dice tutto: Tomaso Trussardi è l’erede e imprenditore della famosa famiglia bergamasca. Nonostante la discendenza di tutto rispetto, il giovane rampollo non ha mai ricercato la notorietà, dedicandosi alla vita lavorativa della casa di moda di famiglia, ma da quando è diventato il marito di Michelle Hunziker le cose sono decisamente cambiate.
Leggi anche: Michelle Hunziker: «Auri mi confida la sua vita sessuale con Goffredo»
Biografia e carriera
Tomaso è figlio di Nicola Trussardi, morto tragicamente in un brutto incidente stradale nel 1999 a Milano. Oggi Tomaso è l’Amministratore Delegato della società di famiglia; una carica che ha ottenuto quando era ancora giovanissimo, ma che è riuscito a portare avanti in modo magistrale anche grazie all’aiuto di sua sorella Gaia.
Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono conosciuti nel 2011; lei è più grande di ben 6 anni e la loro frequentazione è poi sfociata in un matrimonio, avvenuto nel 2014 al Palazzo della Regione di Bergamo.
Oggi la coppia ha due figli, Sole (nata nel 2013) e Celeste (nata nel 2015); la loro è una famiglia allargata di cui fa parte anche la primogenita di Michelle, Aurora, avuta dalla lunga relazione con Eros Ramazzotti.Eros Ramazzotti
Sembra che i rapporti fra Tomaso Trussardi e l’ex di sua moglie siano ottimi, tanto che l’imprenditore lo ha preso bonariamente in giro sul suo profilo Instagram ufficiale pubblicando le seguenti foto con annessa didascalia:
…negli 80’ ti vestivi molto bene @ramazzotti_eros @trussardi 😂😂…
Su Instagram Tomaso Trussardi è molto seguito, come ci si può facilmente aspettare. Sul suo profilo, il marito di Michelle Hunziker ama postare foto delle sfilate del suo marchio alternate a quelle dei momenti intimi con la propria famiglia. QUI il link diretto.
Video di Tomaso Trussardi