Gretel Coello è una ex modella cubana, nonché ex moglie di Paolo Brosio, oggi al GF Vip. Ma cosa sappiamo di lei?
Gretel Coello e Paolo Brosio – oggi nel GF Vip – sono stati sposati per diverso tempo, ma il loro matrimonio risale a molto prima che il giornalista avesse la sua svolta religiosa. Cosa sappiamo della modella cubana?
Leggi anche: Gf VIP, Paolo Brosio SHOCK: tampone Covid falsato con la propoli
Chi è Gretel Coello
Biografia
Purtroppo sul web non sono reperibili molte notizie su Gretel Coello; è infatti impossibile carpire qualcosa sulla sua vita privata e il suo passato. Di lei sappiamo che ha origini cubane e ha lavorato in televisione per SkyMeteo facendo la meteorina. La ex modella è molto attenta alla sua privacy e per questo motivo cerca di tenersi più lontana possibile dal gossip.
Paolo Brosio
Le uniche notizie a trapelare dal web riconducono proprio alla relazione, con annesso matrimonio, con l’attuale gieffino Paolo Brosio. I due sono stati sposati dal 2004 al 2008 e, sebbene sembrassero una coppia molto affiatata, a un certo punto il loro rapporto si è incrinato per un presunto tradimento da parte di Gretel nei confronti del giornalista. La loro unione, comunque, risale a diverso tempo prima della svolta ecumenica dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.
Sul presunto tradimento, comunque, Brosio non si è mai trattenuto, ma anzi ha spesso rilasciato dichiarazioni molto velenose nei confronti della sua ex moglie. Nel 2009, infatti, in un’intervista disse questo:
Mi sono fatto male con il divertimento: l’unica donna che ho amato mi umilia? E io mi vendico con decine di ragazze, senza neppur chiedere come si chiamano.
Oggi comunque il giornalista è felice al fianco di Ania Goledzinowska e anche Gretel Coello sembra aver ritrovato la serenità: dopo un anno dal divorzio con Paolo, ha ritrovato l’amore con Davide Cinotti. Inizialmente il loro rapporto sembrava essere solamente un flirt passeggero, ma in realtà ha rappresentato una vera e propria svolta per l’ex modella.
Gretel Coello e Davide Cinotti
Gretel e Davide hanno avuto un bambino di nome Ruben, che entrambi vogliono mantenere lontano dai riflettori.
Se sul web non esistono notizie su Gretel Coello, su Instagram la situazione è ancora peggio! La ex di Paolo Brosio ha infatti il profilo privatissimo e non lascia trasparire niente riguardo la sua vita privata: qui il link diretto.