Il Festival di Sanremo 2021 si farà, ma il pubblico sarà presente all'interno del Teatro Ariston? Ecco cosa dice Amadeus
Il Festival di Sanremo 2021 è attesissimo e ancora oggi ci si chiede come si potrà organizzare se l’emergenza sanitaria non accennerà a indietreggiare. Le misure di sicurezza, infatti, andranno adottate ancora per diverso tempo e ovviamente questo ricadrà anche sui programmi televisivi. Amadeus già da alcuni mesi si batte con forza per portare il pubblico all’interno del Teatro Ariston, ma sarà possibile?
Leggi anche: Sanremo 2021, con Amadeus una conduttrice già vista al Festival: ecco chi è
Durante la rassegna stampa della presentazione di AmaSanremo, il conduttore e direttore artistico del programma ha dichiarato quanto segue:
Noi adesso non pensiamo al pubblico, ma pensiamo di fare il Festival di Sanremo dal 2 al 6 marzo. A gennaio capiremo in che condizioni siamo e valuteremo in quel momento la situazione reale e definitiva per la presenza del pubblico. Ora è prematuro parlarne, questo deve essere Sanremo della rinascita. Oggi sto pensando a fare Sanremo in totale sicurezza, poi capiremo come si svilupperanno le cose. Ribadisco che deve essere un festival della rinascita e della positività e non dimesso.
Quindi per il momento la certezza è che il Festival partirà a marzo, ma ancora vuoto attorno all’ipotesi del pubblico dal vivo.