Alice Fabbrica ha mostrato i presunti messaggi di Andrea Zelletta, peccato che le sue bugie siano state smascherate!
Appena un’ora fa, Alice Fabbrica ha mostrato a Mattino 5 i presunti messaggi che le avrebbe inviato Andrea Zelletta durante la relazione con Natalia Paragoni. Peccato che meno di 24 ora prima Gabriele Parpiglia aveva smascherato le bugie della ragazza in diretta streaming a Casa CHI. Ecco cosa è trapelato…
Leggi anche: Gf VIP: Alice Fabbrica smaschera Andrea Zelletta: ecco i messaggi
Alice Fabbrica è una bugiarda! Ecco le prove…
Alice Fabbrica ha appena dichiarato di essere stata contattata da Andrea Zelletta mentre era fidanzato con Natalia Paragoni, mostrando in diretta a Mattino 5 dei presunti messaggi con delle avances. L’influencer precisa che l’ex tronista l’avrebbe contattata più volte prima e dopo il suo percorso a Uomini e Donne.
Peccato che proprio ieri, Alice Fabbrica sia stata smascherata dal giornalista Gabriele Parpiglia durante un’intervista in diretta streaming con Casa CHI. Incalzata dal giornalista la ragazza ha ritrattato le sue dichiarazioni precisando:
ci siamo sentiti prima del trono e dopo mi ha solo messo dei like…
Insomma una versione profondamente diversa da quella proposta alla Panicucci e soprattutto raccontata durante le ultime settimane.
Riassumendo: Alice Fabbrica aveva dichiarato di avere ricevuto dei messaggi con delle avances da Zelletta mentre era fidanzato con Natalia Paragoni. Nella puntata di stamattina legge dei messaggi espliciti in Andrea le scriverebbe:
Sono fidanzato ma voglio prendere un caffè con te
Lasciando intendere che la fidanzata in questione sia l’attuale Natalia Paragoni. Ma la stessa Alice, per sua bocca, incalzata dalle domande di Parpiglia dichiara di non aver mai detto di aver ricevuto messaggi dopo il fidanzamento con Natalia, ma solo dei like. A voi le considerazioni in merito. Nel frattempo, la fidanzata di Andrea, Natalia Paragoni ci tiene a fare sapere la sua: