Giulia De Lellis è stata accusata di aver tradito Andrea Damante con l'amico del dj Carlo Beretta. Ecco le risposte dell'iinfluencer (FOTO)
Giulia De Lellis ci ha tenuto a precisare la sua posizione in merito al presunto tradimento ai danni dell’ex Andrea Damante con il suo attuale ”frequentante” ed ex amico del dj Carlo Beretta.
Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo Beretta beccati insieme (FOTO)
Giulia ha tradito Damante con Carlo?
Dopo l’intervista di Andrea Damante a Verissimo sulla confermata relazione tra Giulia De Lellis e l’ex amico Carlo, si era insinuato il ragionevole dubbio di un tradimento consumato durante le vacanze estive.
Andrea Damante nella sua intervista aveva raccontato di aver passato l’estate insieme all’amico Carlo Beretta e Giulia De Lellis in una casa a Forte dei Marmi. (QUI trovate le foto e i video delle loro vacanze insieme) E interrogato sulla possibilità che l’amore tra la nuova coppia fosse nato proprio in quell’occasione aveva risposto:
Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza
L’influncer subito dopo le dichiarazioni dell’ex aveva prontamente dichiarato:
Ovviamente ho visto anch’io quello che un po’ tutti abbiamo visto in questo momento in tv, perché ero appena salita in stanza, ma non mi piace fare queste cose.
L’unica cosa che mi sento di dirvi, con il cuore, come ogni volta che vi parlo, con sincerità, è che: con la coscienza pulita si può fare sempre tutto!
Ma a quanto pare, followers e telespettatori non si sono fatti bastare la precisazione di Giulia e hanno continuato a commentare e insinuare un possibile tradimento ai danni di Andrea Damante. La De Lellis dopo l’ennesimo commento negativo, infatti, ha deciso incredibilmente di rispondere in prima persona agli attacchi. Ecco le sue risposte riportate dall’nfluencer Deianira Marzano:
L’influencer precisa di essere stata precisa e di non aver mai tradito Damante con Beretta. E quindi si suppone che il loro interesse sia nato subito dopo le vacanze passate tutti e tre insieme… Cosa ne pensate, sarà davvero così?