Carlo Conti è purtroppo risultato positivo al Covid. Il conduttore sta bene, ma chi condurrà il Tale & Quale Show?
Carlo Conti, come tutti i suoi colleghi del mondo della televisione, è costantemente sotto controllo e proprio durante un normale esame di routine, ha scoperto di essere positivo al Covid. Il conduttore ha dato la notizia tramite i suoi social, rassicurando i suoi fan. Ma molti, dopo essersi accertati delle condizioni piuttosto buone del conduttore, si sono chiesti che ne sarà del Tale & Quale Show.
Leggi anche: Gerry Scotti positivo al Covid: ecco come sta e chi lo ha contagiato
Carlo Conti positivo: l’annuncio
Il conduttore ha esordito così nel suo ultimo post di Instagram:
Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico.
Fortunatamente le condizioni non sono gravi e tutto lascia sperare per il meglio. Ma cosa ne sarà del Tale & Quale Show?
Il destino del Tale & Quale
C’è chi ha ipotizzato uno slittamento del programma o una momentanea sospensione e chi addirittura ha immaginato un diverso conduttore della trasmissione, ma nessuna di queste ipotesi è quella giusta. A condurre il Tale & Quale Show ci sarà sempre Carlo Conti. Come? In collegamento da casa sua!
Carlo Conti non molla
Venerdì Conti presenterà, per la prima volta, il torneo del Tale & Quale Show che vedrà i primi sei concorrenti della decima edizione sfidare i primi quattro di quella attuale. Sul palco ritroveremo quindi Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol, Sergio Muniz, Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi. Questo torneo durerà solamente 3 puntate e – se Carlo Conti non dovesse tornare negativo – le condurrà tutte da casa.