Adua Del Vesco è rimasta ferita a seguito di un incidente nella casa del GF Vip: per fortuna niente di grave. Ma cosa è successo?
È successo ieri sera nella casa del GF Vip, subito dopo la puntata in diretta della trasmissione: Adua Del Vesco ha avuto un incidente ed è rimasta ferita. Fortunatamente nulla di grave, solamente tanto spavento di tutti i coinquilini e dell’attrice. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Gf VIP: Adua del Vesco è incinta? (VIDEO)
Adua Del Vesco ferita
Proprio mentre tutti i concorrenti si apprestavano ad apparecchiare per la cena, Adua e Guenda erano nel magazzino per prendere l’acqua: è stato proprio in quel momento che la cassa di bottiglie di vetro è caduta ferendo l’attrice siciliana a un piede. Tutti i coinquilini sono corsi per prestare aiuto, mentre la Contessa continuava a mangiare indisturbatamente.
Dopo aver messo a letto Adua e averle medicato la ferita, Zelletta, la Ruta e Oppini hanno spiegato alla De Blanck cosa fosse successo:
Maria Teresa: “Sono cadute le bottiglie di acqua addosso ad Adua. L’hanno portata subito in braccio a letto con il ghiaccio”.
Andrea: “Lei ha la pelle delicatissima e si gonfia subito, per questo è diventata viola”.
Enock: “Adesso non cammina, ma magari già domani o mercoledì potrà farlo”.
Andrea: “Il livido viene subito su una pelle così, è normale anche che abbia il dolore”.
Francesco: “Il vetro è pesante ed è stato un bel colpo. Per fortuna non si è tagliata”.
Nonostante il fatto grave, Patrizia De Blanck non è rimasta impressionata dall’accaduto. Nella notte, comunque, Adua ha provato ad alzarsi e camminare, ma ha avvertito molto dolore. Ecco cosa ha detto:
Sento molto male quando carico il peso purtroppo. Però se sto ferma non vorrei fosse peggio ancora.
Siamo sicuri che la gieffina si rimetterà presto! Intanto le facciamo un grosso in bocca al lupo.