Temptation Island: come è andato il falò di confronto di Nello Sorrentino e Carlotta Dell'Isola?
Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo assistito all’attesissimo falò di confronto Carlotta e Nello! Scopriamo insieme cosa è successo e come è andata a finire…
Leggi anche: Temptation Island: Speranza, Alberto e Nunzia un mese dopo
Carlotta e Nello: falò di confronto
La coppia è stata protagonista assoluta dell’ultima stagione di Temptation Island. Con la loro spontaneità e simpatia hanno conquistato i telespettatori e l’intera community dei social.
Nella penultima puntata avevamo lasciato la romana in forte crisi e decisa a separarsi definitivamente dal fidanzato, che dal suo canto sembrava essersi invaghito della tentatrice Benedetta.
Durante l’incontro, però, Nello nega qualsiasi coinvolgimento con la single e tenta in ogni modo di riconquistare la fiducia della fidanzata che è irremovibile. Ecco come è andato l’attesissimo falò della coppia che ha commosso e fatto sorridere i telespettatori:
La conduttrice Alessia Marcuzzi li ha poi lasciati da soli per permettergli di parlare e chiarirsi privatamente. Nello ha chiesto alla ragazza una possibilità per dimostrarle fuori quanto ci tiene e quanto la ama e avvicinandosi, le ha chiesto un bacio sulla guancia, che lei gli ha negato sorridendo.
Alla fine, la fidanzata ha ceduto, dandogli una seconda possibilità, ma chiedendogli di migliorare rispetto all’ultimo anno e mezzo trascorso insieme.
Sempre questo lavoro! Io non voglio regali, voglio pane e cipolla, ma voglio avere un compagno
La coppia decide di uscire insieme dal programma, nonostante le remore della ragazza che non è sicura di riuscire a fidarsi del compagno che dal canto suo dichiara di volere e potere dimostrare alla ragazza tutto il suo amore e il suo impegno. Come è andata a finire secondo voi per questa coppia scoppiettante?
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire come è andata a finire un mese dopo il falò di confronto. Ne vedremo davvero delle belle!