Uomini e Donne, Trono Over: Chi è la dama Cristina che ha sposato ben sei uomini e adesso sta conoscendo il misterioso Daniel? (INSTAGRAM)
Nel trono over di Uomini e Donne una nuova dama è stata protagonista delle ultime puntate del programma, stiamo parlando della signora Cristina. La donna è stata al centro delle polemiche per la sua frequentazione con il cavaliere Daniel; ma cos’altro sappiamo di lei? Ecco alcune informazioni in più sulla dama e il suo profilo Instagram.
Leggi anche: Uomini e Donne, Anticipazioni: Gemma Galgani lascia il programma
Uomini e Donne
Cristina, nuova dama over di Uomini e Donne, aveva incuriosito i telespettatori sin dal suo ingresso con il racconto della sua vita un po’ fuori dagli schemi:
Ho avuto sei mariti. Non ho ammazzato nessuno, son tutti vivi! Li ho solo cacciati di casa. E mai conti intestati! Dicevo: Adesso vai, è finito il periodo
La donna ha avuto una convivenza anche con un ragazzo più giovane di lei di 23 anni che però ha sempre considerato “un vecchio”. Cristina ha spiegato di cercare un uomo che sia curioso, che non abbia pregiudizi e che ami tanto gli animali. E ha aggiunto che deve anche essere un uomo colto. Cristina si dice una donna indipendente e quindi non cerca un uomo che debba mantenerla.
Chi è Cristina? (Cognome e INSTAGRAM)
Cristina ha 62 anni e proviene da Milano centro, ma abita a Magenta. Il suo cognome è Padovan. Pensionata da alcuni anni, ama leggere e andare a teatro e al cinema. Si è laureata in medicina e ha insegnato per ben 36 anni. Nella sua prima puntata il primo ottobre, ha inoltre svelato di aver avuto la possibilità di fare recitazione insieme al grande Ernesto Calindri. La dama si dichiara una grande amante degli animali, ha infatti tre gatti e due chihuahua, tutti raccolti dalla strada.
Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.