Oppini e Zorzi: l'amicizia è finita? Tommaso ha dichiarato a Francesco il suo amore, ma le cose sono finite malissimo.
Chiariamolo subito, a scanso di equivoci: Tommaso Zorzi ha detto a Francesco Oppini di essere innamorato di lui per scherzo. La reazione del figlio di Alba Parietti, però, è stata tutt’altro che distesa: Oppini, infatti, l’ha presa male e ha riversato tutta la sua rabbia su Tommaso, arrivando persino a lanciare una sedia. Una reazione decisamente esagerata e sconsiderata. Se la memoria non ci inganna, non ricordiamo una reazione del genere da parte di Francesco quando Dayane Mello si è avvicinata a lui (in maniera tutt’altro che amichevole).
Leggi anche: Gf Vip, Francesco Oppini: chi è Cristina Tomasini, l’attuale fidanzata? Età e Instagram
Zorzi – Oppini: lo scherzo finito male
Tommso Zorzi, ubriaco, ha deciso di fare uno scherzo a Francesco Oppini, ma le cose sono finite decisamente male. Ecco cosa ha detto il giovane influencer all’amico:
Franci, ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato… è una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci, te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio, chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra, guardami, ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie.
La reazione di Oppini alle parole di Zorzi ha molto sorpreso il giovane di Riccanza:
Io non ti credo, smettila, mi stai mettendo in imbarazzo. Non sei credibile, stai ridendo e hai bevuto. Sono etero, ma sono sensibile e tanto, certe cose mi toccano, quindi smettila. Non posso parlare con te che parli in questo stato. Non c’è da ridere. Cos’è, uno scherzo? Guarda che non mi piace!
Leggi anche: Gf Vip, Oppini-Zorzi, amicizia finita? Le parole dure di Francesco
E ancora:
Se continua, prendo e apro la porta rossa. Non mi fa ridere questa cosa, io sono una persona sensibile. Ma che scherzo è? Se fosse stato vero? Io avrei avuto molta paura di non ferirlo e sono cose delicate. Ci rimango molto male di questo, ma vaffanculo!
Una reazione decisamente esagerata, non trovate?
Zorzi – Oppini
Oppini, dopo che Zorzi gli ha detto che si trattava solo di uno scherzo, si è detto molto arrabbiato, arrivando addirittura a lanciare una sedia all’amico. Il web, a buon diritto, si chiede: perché questa reazione così violenta? Se ci fosse stata una donna al posto di Zorzi, avrebbe reagito così? Come mai con Dayane Mello non si è mai detto in imbarazzo, nonostante la bella modella non abbia mai nascosto il suo interesse per lui?