Rosalinda Celentano ha provato a baciare Tinna Hoffmann dopo la loro esibizione a Ballando con le Stelle
Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman formano una delle coppie di Ballando con le Stelle e nel backstage della trasmissione fra le due donne è scattato un bacio. Anzi, a onor del vero, è stata la figlia del noto cantautore a rubare un bacio sulla bocca alla ballerina. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Rosalinda Celentano: età, compagna, depressione e il rapporto con i genitori
Rosalinda Celentano bacia Tina Hoffmann
Il bacio rubato è scappato subito dopo aver ballato insieme un tango durante la diretta di Ballando con le Stelle; la loro esibizione ha raggiunto tantissimi consensi anche dal pubblico da casa e nel tornare in camerino, Rosalinda non ha potuto resistere dal baciare la sua insegnante di danza.
Il video è stato pubblicato dalla Hoffmann per ringraziare i fan e si vede chiaramente l’insistenza della sua partner nel cercare di darle un bacio; nonostante Tinna provi a opporre resistenza, Rosalinda continua a provarci aggiungendo:
È la guerra che dovrebbe far paura, non l’amore.
Questo è sicuramente stato solamente un gesto d’affetto, poiché – sebbene la Celentano sia dichiaratamente omosessuale – sa bene che la sua insegnante di danza è felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Fabio.